Vacanze natalizie stellari per esperienze indimenticabili, un calendario effervescente concepito dall’operatore di resort di lusso Soneva

Vacanze natalizie indimenticabili? Con Soneva è possibile. L’operatore di resort di lusso ha concepito un calendario ricco di esperienze rare per donare ai suoi clienti delle festività gioiose e indimenticabili.
Un programma ricco di mete turistiche, che annovera visite di Babbo Natale, chef stellati Michelin, leggende dello sport, professionisti del benessere e viaggi gastronomici.

Le destinazioni da sogno

Festeggiare il Natale e il nuovo anno in maniera alternativa grazie a Soneva che ha annunciato un calendario saturo di pluripremiate destinazioni da sogno.
Parliamo di mete di lusso che permetteranno, ai clienti che accederanno a questi pacchetti esclusivi, di festeggiare la magia delle feste attraverso esperienze uniche.
Nello specifico, le Maldive ospiteranno i turisti presso Soneva Fushi e Soneva Jani; mentre per la Thailandia ci sarà Soneva Kiri.
Momenti preziosi da ricordare all’insegna di cene raffinate preparate da chef stellati Michelin; dei professionisti del benessere; dei personaggi dello sport e tanto altro ancora.
Infatti, ci sarà spazio anche per il divertimento dei più grandi e dei più piccoli, compresa la visita di Babbo Natale.
La tradizione Soneva vanta un viaggio straordinario di Capodanno che concluderà quest’esperienza in maniera elegante, sontuosa e con grande raffinatezza e stile.

Soneva Fushi

A Soneva Fushi il Natale e il Capodanno saranno davvero magici. L’aria di festività si respirerà per tutto il periodo di permanenza a partire dalla colazione sino alla cena. Tutto sarà a tema e, ovviamente, i festeggiamenti non mancheranno,  grazie all’esibizione di una band dal vivo.

E con il brindisi natalizio, le melodie e i giochi natalizi a colazione ci sarà spazio anche per i regali. Ma chi ci penserà a distribuirli? Ovviamente Babbo Natale in persona che darà il via ai festeggiamenti di fine anno!
Ma Soneva ha pensato anche ai piccini con la più grande area dell’Asia meridionale a loro dedicata. Numerose le attività in programma che prevedono molteplici esperienze a tema natalizio (alcune davvero entusiasmanti e inaspettate).
Il Capodanno sarà uno spettacolo che intratterrà gli ospiti in maniera seducente e gioiosa.
Si parte con la gastronomia che permetterà di fare un giro del mondo virtuale grazie al mix di portate e degustazioni riservate agli ospiti.
Si passa poi alla sensazione suggestiva donata dalle fiaccole e dalle golose postazioni, ai quali si accostano i ballerini e i cantanti d’opera  che si esibiranno sino al fatidico conto alla rovescia.
Uno spettacolo di luci animerà la notte di Capodanno assieme a una band e un DJ che suoneranno fino a notte fonda.

Soneva Jani

Gli ospiti di Soneva Jani vivranno un’esperienza culinaria raffinata e senza precedenti grazie alla presenza di uno dei migliori chef dell’America Latina.

I festeggiamenti natalizi avranno inizio sin dal mattino con una colazione divertente a cui faranno seguito una serie di attività interessanti. Si giungerà all’ora del cocktail per poi passare a una deliziosa cena con cucina dal vivo, l’intrattenimento di una band e un DJ.

Anche in questo caso, farà la sua apparizione Babbo Natale; mentre, la sera si terrà una cena generosa con sette portate.

A questo farà seguito o il classico A Christmas Carol o la possibilità di vedere un bel film al Cinema Paradiso.

Ma non è finita qui, in quanto una celebre regista e artista italiana soggiornerà al Soneva Jani per offrire agli ospiti l’opportunità di imparare le meraviglie dell’immersione libera.
E poi, i professionisti del benessere: l’esperto di osteopatia, il terapista e l’esperto di yoga.

Spazio anche ai bambini con attività natalizie e lavoretti artigianali.

La fine del 2021, invece, si celebrerà con una viaggio gastronomico per il mondo. Un tour che ruoterà con postazioni di cucina dal vivo su tutta l’isola, mentre si respirerà la magia con la presenza dei cantanti d’opera e le danza tradizionali lungo il percorso.

La serata culmina in spiaggia con il conto alla rovescia, lo spettacolo dei fuochi e poi una band dal vivo e un DJ che suoneranno fino a tarda notte.

Soneva Kiri

Un sogno a occhi aperti: Soneva Kiri è tutto questo. Esperienze di ogni tipo e per ogni gusto, oltre alla possibilità di rilassarsi e divertirsi.

Anche qui il divertimento è assicurato, mentre i festeggiamenti serali avranno inizio con gli aperitivi in compagnia di Babbo Natale. Per cena, invece, una vasta possibilità di scelta a seconda dei gusti.

Il giorno di Natale avrà inizio con un grandioso pranzo o un viaggio esplorativo intorno alla costa.

La sera sarà all’insegna delle degustazioni con abbinamento di vino e cibo, a seguire una sontuosa cena a base di pesce.

Ma il nutrimento non è fatto solo di cibo. Infatti, c’è lo spazio anche per coloro che cercano di nutrire la propria quiete grazie a una sessione gratuita di yoga o di meditazione. Ma non solo, in quanto gli ospiti potranno esprimersi attraverso Soneva’s Got Talent, rilassarsi o godersi la serata con DJ.

Anche il calendario dei bambini è ricco di attività, con degustazioni golose, decorazioni e l’incontro con Babbo Natale con regali a sorpresa. I piccoli potranno partecipare al karaoke e alle feste in piscina, o salpare per una crociera con un astronomo.

Il Capodanno sarà un viaggio di sapori grazie a pietanze che attraversano tutto il mondo e, ancora, cocktail e intrattenimento con ballerini e musicisti di talento.

Uno spettacolo di luci e fuochi pirotecnici animerà la notte di Capodanno assieme a una band e un DJ che suoneranno fino alle prime luci dell’alba.

Soneva offre dei viaggi imperdibili per esperienze uniche e rare da condividere con le persone più care.

CONDIVIDI: