Destinazioni

Alto Adige, facile raggiungerlo con i DB-ÖBB EuroCity!

L’Alto Adige in autunno è una meta perfetta per un viaggio tranquillo, a contatto con una natura sorprendente e con temperature ancora confortevoli. 

Il modo più semplice e comodo per raggiungerlo è con i treni DB-ÖBB EuroCity: da Bologna, da Venezia o Verona in poche ore si arriva in alcuni dei luoghi più incantevoli del paese. 

Col treno, oltretutto, il viaggio è sostenibile e non si reca danno all’ambiente.

Dalle Dolomiti alla Val Venosta, dal Lago di Braies a quello di Carezza ai piedi del Latemar non sarà difficile trovare il luogo perfetto per passare un weekend immersi nella natura e farsi catturare dai fantastici colori autunnali delle foglie e degli alberi.

E tra un’escursione e l’altra, a piedi o in mountain bike, è possibile fermarsi in una delle caratteristiche malghe o in un rifugio, assaggiare le prelibatezze locali e gustare i prodotti di stagione appena raccolti, come pere pala, patate, castagne e mele.

L’autunno in Alto Adige è,  infatti, il momento ideale per catturare il calore degli ultimi raggi di sole e assaporare i gusti unici di questa terra.

Sono 5 al giorno i collegamenti lungo la tratta Monaco-Innsbruck-Verona.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania partire da 27,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 19,90 Euro* e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro*.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Articoli simili

Isole Canarie- UNESCO dichiara le Sacre Montagne di Gran Canaria Patrimonio dell’Umanità

anna.rubinetto

A maggio I VIAGGI di ATLANTIDE raddoppia lo sconto AFICIONADOS

anna.rubinetto

Con Grimaldi Lines Tour Operator le vacanze di Pasqua 2013 si trascorrono a Barcellona

redazione1

Scrivi un commento