Synergy Hotel Collection nasce da un’idea della Synergy International Italy con lo scopo di coinvolgere tutte le strutture per dare maggiore visibilità

Synergy Hotel Collection rappresenta un’idea innovativa concepita dalla Synergy International Italy. La funzione di tale progetto è quella di coadiuvare e mettere insieme le varie strutture ricettive dando loro maggiore visibilità. A tal proposito, è nata l’esigenza di creare questo nuovo marchio facilmente reperibile grazie a un sito dedicato. Il tutto per concepire una Sinergy perfetta in supporto di tutte le strutture.

Un’idea all’avanguardi

Di certo, Synergy Hotel Collection rappresenta un’idea innovativa e all’avanguardia concepita da Enrico Costa e Sabina Galdiolo. I due promotori inventarono, già una decina di anni fa, Synergy Hotel Italy grazie alle loro esperienze nel campo dell’alta hotellerie. Il nuovo progetto è un trinomio perfetto composta da: sinergia, passione e condivisione. Una concezione evolutiva che mira al bene altrui, in quanto tutto questo rappresenta delle soluzioni personalizzate commerciali e di marketing.

L’Italia al centro dell’attenzione

Il focus del progetto è incentrato sul turismo e sull’accoglienza che ruota attorno le splendide località italiane. Infatti, non per niente l’Italia è in testa alla classifica dell’UNESCO a cui si accostano gli innumerevoli fattori che la rendono unica: arte, cultura, natura, enogastronomia, storia e posti incantevoli.

Pertanto, data la rilevanza è necessario avere un servizio all’altezza che illustri sapientemente l’Italia. Infatti, il lavoro di Enrico e Sabina è quello di selezionare le strutture e inserirle nella loro “Collezione”.

Il concetto di “coaching”

Synergy Hotel Collection nasce dietro al concetto di “coaching”, ovvero la filosofia che vanta le collaborazioni più prestigiose in questo mondo. Nello specifico, crea una rete di collaborazioni tra professionisti internazionali del settore viaggi all’insegna del lusso.

Le idee e le operazioni dietro a questo progetto sono racchiuse in un Action Plan concordato con ogni struttura.

Gli stessi fondatori della Synergy Hotel Collection ammettono che i mesi del lockdown hanno contribuito a incrementare le idee e a reinventare questo mondo che dev’essere al passo con i tempi. Era importante dare alle strutture la massima visibilità e avere una nuova forma di comunicazione. Per tale motivo, Synergy Hotel Collection diviene il brand dedicato a questo concept attraverso un apposito sito.

Il lusso e alcune delle regioni interessate

Il lusso rappresenta una delle peculiarità di Synergy Hotel Collection, oltre al fatto di mettere insieme e supportare le varie strutture italiane. Infatti, l’Umbria, la Sicilia e la Toscana sono solo alcune delle regioni interessate in questo progetto, alle quali si accosteranno i contatti con l’Unione Europea (e con tutto il mondo).

CONDIVIDI: