Soneva in Aqua: lusso e benessere alle Maldive

Soneva in Aqua: l’ospitalità Soneva unita alla libertà della navigazione su uno yacht privato

Soneva da 25 anni propone esperienze uniche, facendo della sostenibilità il suo fulcro.
Leader mondiale di
resort di lusso alle Maldive, oltre ai resort da favola  SonevaFushi  e  Soneva Jani , c’è  Soneva in Aqua, un elegante yacht di 23 metri che coniuga la rinomata ospitalità di Soneva con il senso di libertà e di avventura derivanti dal poter navigare nell’Oceano Indiano a bordo di un’imbarcazione privata.  

Le proposte di Soneva in Aqua sono molteplici e variano dalle crociere di mezza giornata alle avventure live-aboard. Grazie ad itinerari personalizzati, si può navigare verso le migliori rotte per il surf o trovare attracchi nascosti dove poter fare immersioni in acque cristalline per incontri vis a vis con delfini, tartarughe e mante.

Si può decidere di fare un picnic su un’isola deserta, facendo snorkeling tra le barriere coralline. In alternativa di può semplicemente rilassarsi nella vasca idromassaggio interna, con il pavimento in vetro per una vista marina mozzafiato, o sul ponte mentre si naviga verso i magnifici colori del tramonto.

La giornata può iniziare con lo yoga all’alba o con un massaggio e un trattamento spa a bordo. 

Tutte esperienze in egual modo uniche ed indimenticabili.

I pacchetti

A disposizione uno chef che preparerà menu personalizzati, cene romantiche sotto cieli stellati, o barbecue sulla spiaggia.
I pacchetti offerti da Soneva sono diversi si va da una a più notti sullo yacht per poter soddisfare tutte le esigenzeSea, Sand and Sail è un esclusivo pacchetto di cinque notti e sei giorni che comprende 1 notte sul Soneva in Aqua in pensione completa, bevande non alcoliche incluse, con un trattamento termale per ospite e crociera, 2 notti con colazione al Soneva Fushi nel bellissimo atollo di Baa e 2 notti, con colazione inclusa, al Soneva Jani nel tranquillo atollo di Noonu.

Per una villa con 1 camera da letto, per 2 ospiti, il prezzo parte da 20.200 USD NET.
E’ compreso  
un credito di USD 250 a notte, da utilizzare presso la SPA per trattamenti ed esperienze (valido per soggiorni dopo il 9 maggio 2022). Inclusi anche i ai trasferimenti di andata e ritorno in idrovolante tra l’aeroporto internazionale di Malé e SonevaFushi o Soneva Jani 

Il prezzo per una villa con 2 camere da letto (4 ospiti) parte da USD 26,500 NET.
E’ compreso  un credito di USD 250 a notte, da utilizzare presso la SPA per trattamenti ed esperienze (valido per soggiorni dopo il 9 maggio 2022). Inclusi anche i ai trasferimenti di andata e ritorno in idrovolante tra l’aeroporto internazionale di Malé e SonevaFushi o Soneva Jani.

Soneva in Aqua: lusso e benessere alle Maldive

Il Soneva in Aqua

Salpa da Soneva Fushi il Soneva in Aqua, uno yacht di 23 metri di lunghezza e 6,40 metri di larghezza, con interni eccezionalmente spaziosi, lussuosi e molto raffinati.
Lo yacht può essere noleggiato per una, due, tre e sette notti per scoprire la bellezza incontaminata dei lontani atolli maldiviani. L’equipaggio è composto dal capitano, un meccanico, un capo cuoco, un maggiordomo a piedi nudi e un terapista del benessere.
A richiesta è possibile a vere a disposizione un D
ive Master, un istruttore di surf, un fotografo e un astronomo

SonevaPioniera nel settore dell’ospitalità, la famiglia Soneva offre ai suoi ospiti incontri olistici in ambienti lussuosi e di classe, luoghi dalla natura incontaminata e dai paesaggi straordinari.
A
lle Maldive si trovanoSoneva Fushi, SonevaJani e Soneva in Aqua, mentre in Thailandia si trova Soneva Kiri. Gli ospiti vengono incoraggiati a scoprire le sensazioni date dei piedi nudi sulla sabbia, delle menti ispirate dalla bellezza della natura e dei cuori pieni pace e serenità.

L’unione del lusso, dell’ospitalità ad un approccio più attento alla sostenibilità e all’ambiente circostante, garantisce agli  ospiti dei Soneva resort e di Soneva in Aqua esperienze indimenticabili.

CONDIVIDI: