Il Grand Hotel Kronenhof propone un calendario ricco di appuntamenti per prepararsi al meglio al cambio di stagione: yoga, natura e mindfulness

Il Grand Hotel Kronenhof si prepara ad affrontare la stagione autunnale con una serie di eventi all’insegna dello yoga, della natura e del mindfulness.

La meta preferita dei turisti dove accoglienza e magnificenza naturale si accostano fino a creare un binomio perfetto e impeccabile. L’ideale per chi vuole immergersi nella natura e rilassarsi nel periodo di transizione tra l’estate e l’autunno.

Gli appuntamenti del Grand Hotel Kronenhof

Ma, come prepararsi al cambio di stagione? Questa la domanda che in molti si staranno facendo e, alla quale, il Grand Hotel Kronenhof ha saputo rispondere. In che modo? Con una serie di appuntamenti autunnali che andranno a colmare tutto il mese di ottobre, soggiornando all’interno di una struttura ricettiva a cinque stelle.

La struttura

L’Hotel Kronenhof di Pontresina è una delle strutture più importanti della Svizzera. Difatti, rappresenta una delle più importanti testimonianze di architettura neo-barocca delle Alpi. Inoltre, la sua imponenza lo ha reso tra le migliori strutture ricettive engadinesi a 5 stelle. La sua rinomata accoglienza si sposa bene con il concept sul quale ruota il calendario stilato in occasione dell’autunno: natura e relax.

Ogni ospite avrà a disposizione tutto ciò che desidera, compreso un Kids Club gratuito.

 

L’offerta autunnale

Il Grand Hotel Kronenhof, simbolo dell’accoglienza da oltre 170 anni, ha concepito un programma davvero interessante. Dopo il successo ottenuto negli anni passati, si è deciso di proporre un’idea vantaggiosa per tutti gli ospiti.

La prima riguarda dei programmi personalizzati che aiuteranno, coloro che ivi soggiorneranno, a migliorare il proprio stile di vita. Per fare ciò, sarà necessario seguire il coaching program con Thomas Theurillat e Stephanie Muller che forniranno gli strumenti adatti per vivere un anno ricco di soddisfazioni personali.

Si passa poi allo yoga. Lo Yoga Summit si baserà su alcune pratiche di meditazione esercitate dal trainer Ben Rakidzija, cono l’impagabile vista della valle e delle montagne circostanti.

Ovviamente, non mancheranno le escursioni e le esplorazioni di numerosi sentieri. Questi partiranno dal centro di Pontresina sino ai ghiacciai Mortertasch e Roseg, senza dimenticare lo Swiss National Park.

Il Grand Hotel Kronenhof è la meta perfetta per tutte le famiglie e per chi ha intenzione di immergersi nella natura e rigenerarsi.

CONDIVIDI: