Vueling lancia una speciale promozione, solo per oggi!
Con Vueling potrai scoprire  l’Italia più bella, grazie a voli dai prezzi imperdibili!

C’è sempre tempo per prenotare le vacanze estive 2021. Con Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), la stagione dei bagni al mare, delle serate in spiagge e dei tramonti da fotografare, continua in 4 delle mete italiane più richieste per l’estate.

Ecco cosa prevede la  speciale promozione flash, che permette di  continuare a sognare in grande e godersi le destinazioni italiane più belle fino alla fine dell’anno.
Con l’offerta 2×1 sarà infatti possibile acquistare 2 biglietti al prezzo di uno per la stessa tratta e scegliere la prossima vacanza dal 1° settembre al 19 dicembre.
La promozione è valida per tutte le destinazioni italiane di Vueling, per gruppi da 2 a 5 persone, e per tutte le tariffe di Vueling ad eccezione della TimeFlex. 

Dalle due basi strategiche della Compagnia, Firenze e Roma Fiumicino, sono operativi collegamenti diretti con le bellissime città siciliane di Catania e Palermo, con la deliziosa e piccola Lampedusa e con l’antica città di Olbia.

Catania, terra vulcanica, testimonianza vivente del barocco siciliano, è la meta ideale per chi sogna una tipica estate in spiaggia ma anche per chi ama praticare trekking e fare lunghe escursioni. In città infatti non solo è possibile avventurarsi alla scoperta dell’Etna e visitarne le grotte laviche ma anche praticare snorkeling e prenotare tour in barca alla scoperta di luoghi come la Riviera dei Ciclopi.

Per raggiungere Catania è possibile sfruttare l’offerta di Vueling che collega l’aeroporto di Firenze, dove è leader per posti offerti dal 2014, con 6 voli alla settimana per tutto il mese di agosto.

Palermo invece, capoluogo siciliano e patria dello street food nostrano, è la destinazione perfetta per chi sogna una vacanza all’insegna della gastronomia locale e ama immergersi nella cultura locale. Con i suoi mercati rionali, le sue friggitorie e i suoi monumenti simbolo si presta per organizzare un tour alla scoperta dei principali mercati o, ancora, per visitare luoghi storici come il Palazzo dei Normanni e il Teatro Massimo Vittorio Emanuele.

Per volare alla volta di Palermo, Vueling collega l’aeroporto fiorentino con la base palermitana per tutto il mese di agosto con 5 frequenze settimanali. 

Sempre in Sicilia, un altro luogo incantevole che rientra di diritto tra le destinazioni da non perdere per l’estate 2021 è la bellissima isola di Lampedusa: un vero paradiso terrestre, con le sue acque azzurre cristalline e le sue bianche spiagge.
Ambita da subacquei e appassionati di snorkeling, incanta per i suoi fondali e per la sua vegetazione marina.

Per raggiungere Lampedusa, la compagnia mette a disposizione dei passeggeri due rotte dirette per tutto il mese di agosto. Da Firenze, l’isola è raggiungibile con 1 frequenza settimanale mentre da Roma Fiumicino con 2 voli alla settimana, il martedì e il sabato.

Oltre la Sicilia, l’altra grande isola italiana che non può mancare per chi deve ancora prenotare le vacanze è sicuramente la meravigliosa Sardegna. Con le sue acque trasparenti, le sue spiagge e il suo animo selvaggio può essere la meta ideale per la stagione.
Per scoprirne la vera essenza, Olbia è certamente la città da preferire, non solo per le sue lunghe distese di sabbia ma anche per il suo antichissimo patrimonio, testimone di epoche passate come quella romana e nuragica.

Per volare verso Olbia, Vueling offre un collegamento diretto dalla base di Firenze, 2 volte a settimana, per l’intero mese di agosto.

Riepilogando:

  • Solo per oggi 5 agosto una promozione flash: 2 biglietti aerei al prezzo di uno per viaggiare dal 1° settembre fino al 19 dicembre e continuare a sognare.
  • Catania, Palermo, Lampedusa e la bellissima Olbia sono collegate per tutto il mese di agosto con le due basi strategiche di Vueling, Firenze e Roma Fiumicino.

 

CONDIVIDI: