Mira Hotels & Resorts ha di recente avviato la nuova campagna pubblicitaria e il CEO del gruppo Daniela Righi ha deciso di prestare il proprio volto per rappresentare il marchio MIRA.

La scelta di esporsi in prima persona è data dal desiderio di voler rappresentare personalmente i valori del brand. La narrazione fotografica accompagna l’ospite nei resorts bioattivi verso destinazioni suggestive nelle quali Daniela posa in sintonia con la natura circostante.

Il racconto diviene, così, un vero e proprio viaggio esperienziale e sensoriale.

Nelle immagini infatti è spesso la natura a fare da sfondo nella nuova campagna. Essa ricopre un ruolo fondamentale rappresentando alla perfezione la filosofia del brand e il percorso di benessere offerto dai resorts. 

L’intento di Daniela Righi è di dare credibilità ai prodotti del brand e di trasmettere sicurezza all’ospite, comunicando in maniera veritiera e con il cuore.

Nella nuova campagna il gruppo vuole evidenziare inoltre il forte legame con i valori del nostro Bel Paese. La dolce vita, la genuinità, il lavoro rurale celebrano e sensibilizzano le meraviglie della Penisola.
Questi valori vengono rispecchiati molto bene attraverso le immagini: il verde dei prati, i frutti della terra, le zone relax e la grazia di Daniela regalano un’atmosfera di semplicità e benessere.

Questa campagna è un punto centrale per quanto riguarda l’universo donna, testimoniato da Daniela, che presta il proprio volto orgogliosamente per le più importanti riviste italiane come Libero, In Viaggio, Livein, Magazine, Cucina&Vini e Io Donna.

Il gruppo di MIRA comprende oggi quattro resorts bioattivi situati in Sicilia, Puglia, Toscana e Piemonte.

Il payoff del brand “Live the SOUL” garantisce all’ospite di vivere un’esperienza sensoriale a contatto con la natura unica nel suo genere.
Ritrovare la propria interiorità e scoprire l’anima dei luoghi è un interesse e una garanzia da parte di Mira Hotels & Resorts, che regala sensazioni di relax e profondo benessere.

CONDIVIDI: