KI RUN ti porta alla Maratona di Valencia, ma, attenzione, è già ora di iscriversi alla storica e amatissima gara, che  si corre quest’anno con il 40% dei consueti 30mila partecipanti.
La data è
Domenica 5 dicembre 2021. 

Città affascinante e che vive in simbiosi con il Mediterraneo, Valencia ospita una delle maratone storiche, e più amate, d’Europa.
Nel suo autunno così dolce da sembrare primavera attende, per domenica 5 dicembre 2021, i runner che saranno però ridotti a 13mila, rispetto ai consueti 30mila.

Il momento di iscriversi è adesso!

Facendolo con KI RUN è possibile vivere al meglio la gara e tutta la fase di preparazione. E concedersi un weekend strepitoso in una delle mete più cool di Spagna.

La proposta di KI RUN include iscrizione con pettorale e allenamenti con coach professionisti, a partire da diversi mesi prima della maratona.

Chi partecipa alla community KI RUN viene seguito passo passo (di corsa!) attraverso la condivisione di podcast e consigli, secondo schede di preparazione personalizzate. E naturalmente viaggia con la serenità di affidarsi ad un tour operator specializzato.
Il soggiorno di tre notti (3-6 dicembre) al Barcelò Hotel, situato a soli 150 metri dalla partenza/arrivo della corsa, con volo, assistenza di tutor e uscita di warm up il giorno prima della gara è offerto a 499 euro a persona.
Il percorso della maratona parte e arriva alla Città delle Arti e delle Scienze, complesso architettonico realizzato da Santiago Calatrava – valenciano – letteralmente appoggiato sul mare. In mezzo, i 42,195 km attraversano in lungo e in largo la città, dai larghi e magnifici viali fino al cuore della città più antica.
Valencia detiene il primato di “maratona più veloce d’Europa”: snodandosi praticamente sempre in piano il suo tracciato consente anche di poter ritoccare al ribasso il proprio record personale.

 Per informazioni:  www.ki-run.it

 

CONDIVIDI: