La nuova apertura della catena alberghiera Swadeshi si sposta in Emilia-Romagna, in particolare a Rimini per l’apertura del nuovo hotel “Palazzo Caveja”.

L’hotel a 3 stelle è situato a Torre Pedrera, a due passi dai luoghi più “in” della Riviera Romagnola. Palazzo Caveja non è solo un hotel, esso è anche un omaggio totalmente dedicato alla Romagna, una realtà che punta a valorizzare il territorio e ad esaltare le sue particolarità e bellezze.

La struttura di Palazzo Caveja

Palazzo Caveja è un hotel che si estende su sei piani e contiene una settantina di camere, tutte con vista mare. Si tratta di un luogo strategico per chi ama il relax e l’intimità. Vi è infatti anche la possibilità di pranzare e cenare in terrazze riservate trascorrendo momenti in completa tranquillità.

Ogni piano ha un colore diverso ed è dedicato a realtà e personaggi che hanno dato lustro al territorio romagnolo.

  • Il secondo piano è dedicato interamente al gruppo Swadeshi Hotels, una delle poche catene alberghiere totalmente italiane.
  • Il terzo piano è dedicato invece alla Fondazione Marco Simoncelli, il pilota romagnolo di MotoGP scomparso drammaticamente il 23 ottobre 2011, la cui fondazione aiuta persone bisognose.
  • Il quarto piano si basa sulle peculiarità del territorio, un piano dedicato completamente alla Romagna.
  • Al quinto piano troviamo un’esaltazione dei parchi di divertimento della zona, che rappresentano un’importante attrattiva turistica.
  • Il sesto e ultimo piano è dedicato invece all’arte. Ospiterà una collezione di quadri firmata dalla direttrice e pittrice Giuliana Barretta, considerata la scelta giusta alla guida di questa struttura emergente.palazzo caveja

 

Palazzo Caveja si trova in una posizione strategica. Vicinissimo all’uscita autostradale permette di raggiungere facilmente le mete più ricercate della zona, come il mare della Riviera Romagnola, i parchi, i locali, Sant’Arcangelo e San Marino.

L’hotel offre inoltre servizi quali animazione dedicata ai bambini, pianobar, spa con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi su richiesta. L’edificio si trova in una zona a traffico limitato, la quale rende il soggiorno un piacevole momento di isolamento dal traffico e dal caos.

CONDIVIDI: