I Vinum Hotels Südtirol sono gli alberghi adatti agli appassionati del wellness e del buon vino. Se sei anche tu un estimatore, allora la tua vacanza perfetta ha già una location

Esiste un posto dove la gente può andare per trovare ristoro dalla vita quotidiana, all’interno di un angolo di paradiso immerso nel verde. 

Se si pensa all’Eden, quello che viene in mente è un ambiente in stile bucolico, dove le acque dei fiumi e dei laghi sono specchi di cristallo, sui quali si riflette un cielo sempre terso. In questo luogo, la natura è incontaminata e l’aria profuma di uva e fiori.
Questa è la location ideale per riuscire a trovare la pace dei sensi: qui dove si trovano i Vinum Hotels Südtirol.

I vigneti migliori per un tour enogastronomico ai Vinum Hotels Südtirol

Queste strutture sono uno dei luoghi migliori dove trascorrere un po’ di tempo a prenderti cura di te testo. In che modo? Assaggiando le prelibatezze della zona, tra le quali ci sono anche i vini pregiati della regione. 

Il Lagrein Kretzer (pure conosciuto come “il vino delle donne”) è uno dei fiori all’occhiello del vasto menù di vini della cui fragranza potrai godere. Il suo aroma è talmente particolare che  accarezza il palato. Il sapore pieno e corposo dà un piacere immenso a chiunque lo assaggi. 

La stessa cosa vale, però, per altre bevande ugualmente preziose e particolari, come il sidro e il prosecco aromatizzato allo zenzero e mele. Impossibile non rimanere stregati da questi aromi.

All’interno dell’enoteca privata di questa struttura ci sono oltre 400 etichette. 

I Vinum Hotels Südtirol ti offrono l’opportunità di provare un’esperienza davvero unica e suggestiva.

La piscina di acqua salata per una maggiore sensazione di benessere

Il benessere dello spirito si accompagna a una maggiore cura del corpo. E questo è uno degli aspetti principali che nei Vinum Hotels Südtirol sono un punto di forza. La calda piscina Infinity di acqua salata può portare sollievo alle membra, dopo una lunga giornata trascorsa a passeggiare sui prati fioriti e in mezzo ai vigneti. Questa, però, non è la sola vasca dedicata al wellness. 

Affacciati in cima alla sommità della torre, gradevolmente immerso nei 29 gradi della piscina sportiva Infinity. Da qui verrai sbalordito da un panorama mozzafiato. La vista diretta sulle immense distese di vitigni e alberi da frutto, poi, è imperdibile. 

Esistono anche numerose altre soluzioni. Ce n’è una per ogni gusto, come:

  • L’idromassaggio
    La piscina esterna
    La piscina relax
    La piscina coperta design “The 5th”

Alcune di queste vasche sono letteralmente circondate da natura, fiori e alberi incantevoli. Le piante profumate fanno da cornice perfetta al tuo momento di benessere e relax.

Puoi provarle tutte durante le tue prossime vacanze estive e, in particolare, dal 24 luglio fino al 29 agosto, grazie al pacchetto “Estate Pools & Dolce Vita”. 

CONDIVIDI: