The Thin Line Experience, presenta nuovi servizi Luxury a LanzaroteLa catena multibrand The Thin Line, presenta nuove esperienze esclusive, per gli ospiti di Lanzarote

The Thin Line Experience, è la nuova iniziativa di servizi di lusso creata dalla catena mutlibrand, nasce con la collaborazione di due strutture 5 stelle presenti a Lanzarote. Secret Lanzarote Resort & Spa e Dreams Lanzarote Playa Dorada sono i due preziosi collaboratori, con i quali The Thin Line crea servizi esclusivi, su una delle Isole delle Canarie più affascianti. 

Escursioni in yacht, in elicottero, oppure la possibilità di noleggiare un’auto di lusso. Questo e molto altro, attende gli ospiti e i clienti dell’Experience. L’iniziativa propone inoltre un servizio di Personal Shopper e Vip Card, con la quale si potrà accedere a servizi su misura. Con il Personal Shopper invece, si potranno fare acquisti sia online che negli store fisici presenti sull’Isola, accompagnati da una persona dedicata.

Per gli amanti dei fiori è presente un servizio dedicato, Flower, in grado di stupire con composizioni eleganti e minimaliste già pensate, ma anche con mazzi personalizzati. Per i genitori che invece vorranno dedicarsi dei momenti speciali e in totale tranquillità, l’Experience prevede anche un affidabile servizio di Baby Sitting.

“Nei nostri multistore vendiamo prodotti di lusso, il nostro target client é un profilo altospendente, prevalentemente turisti. The Thin Line Experience nasce come insieme di servizi di lusso esclusivi dedicati a tutte le persone che interpretano il lusso come uno stile di vita” spiega Fernando Lopez, fondatore nel 2015, insieme alla moglie Valentina Consonni, di The Thin Line.

“Il nostro obiettivo è far diventare Lanzarote una meta privilegiata dal turismo di lusso e per ottenerlo occorre attirare questo tipo di clientela con servizi dedicati e di alto livello. Per questo motivo siamo particolarmente felici che due strutture importanti ed esclusive come il Secret Lanzarote Resort&Spa e il Dreams Lanzarote Playa Dorada abbiano aderito con entusiasmo al nostro progetto. Da parte nostra, continueremo a cercare nuove partnership per arricchire The Thin Line Experience con servizi sempre più unici, per garantire ai nostri clienti una esperienza luxury completa”.

Secret Lanzarote Resort & Spa è l’hotel ‘adults only’ che non ti aspettavi

The Thin Line Experience, presenta nuovi servizi Luxury a Lanzarote

 

Il resort è un 5 stelle del gruppo Hesperia, dove l’attenzione al cliente è il punto centrale di tutto il soggiorno. Puerto Calero, l’esclusivo Super Yacht Destination, è la cornice di questo meraviglioso 5 stelle, dove ogni desiderio prende vita. Del meraviglioso Hotel ci eravamo già occupati in un articolo precedente, che potrete trovare qui.

Dreams Lanzarote Playa Dorada, dove il relax e il comfort sono di casa

The Thin Line Experience, presenta nuovi servizi Luxury a Lanzarote

Nella suggestiva e bellissima Playa Blanca, questo resort accoglie i clienti in un atmosfera da sogno. Essendo ubicato nella punta più a sud dell’isola, è vicino a la Marina Rubicòn, l’ultimo porto d’attracco europeo. 

A The Thin Line il lusso non è un concetto, ma uno stile di vita

L’insegna di multibrand del lusso viene fondata a Lanzarote nel 2015 da Fernando Lopez e Valentina Consonni, marito e moglie. Durante una vacanza, notano la mancanza di negozi di fascia alta sull’isola della Canarie, e a quel punto nasce l’dea.

Aprono la loro prima boutique di 300 metri quadrati a Puerto Calero, e ad oggi gli store a Lanzarote sono sette: oltre al primo, due altri negozi a Puerto Calero (uno dedicato alla moda bimbi di 100 metri quadrati e uno uomo luxury di 150 metri quadrati); uno store di 450 metri quadrati e una gioielleria ad Arrecife. Nel sud dell’isola, a Playa Blanca, al momento sono presenti altri due store.

All’interno degli store, sono presenti più di 60 marchi di lusso, in grado di soddisfare uomini, donne, e bambini. In più, un’alta selezione di accessori e gioielli, aspetta i clienti negli store dedicati. Nello store online, sono presenti tutti i marchi ed i prodotti venduti, inoltre è possibile acquistare direttamente sul web www.thethinline.es .

CONDIVIDI: