Esiste il posto giusto per fare sesso? Tenendo conto delle esperienze di tante coppie in Italia esistono tanti posti per fare sesso e vivere lesperienza di un buon rapporto sessuale, appagante e soddisfacente.

Ma quali sono questi posti ? Ecco alcuni luoghi migliori dove fare sesso. 

Sesso sulla spiaggia

Uno fra i posti migliori posti dove fare sesso è sicuramente la spiaggia, sia perché è all’aperto sia perché evoca scenari suggestivi, con il mare che fa da sfondo e il contesto che risulta certamente spettacolare. E poi, la spiaggia è un must per far volare la fantasia erotica, e gli italiani hanno una sorta di predisposizione per questo tipologia di incontro. 

Nel parco su un tappeto derba 

La voglia di stare all’aperto è una prerogativa degli italiani, e anche nel fare sesso la scelta di un luogo come il parco diventa qualcosa di consueto. Sdraiarsi su un tappeto erboso, morbido e verdeggiante, e cavalcare insieme al partner è qualcosa di sublime, anzi, addirittura fantastico.  

Party in piscina

Fare sesso durante un party in piscina è elettrizzante, eccitante e anche trasgressivo. Mentre gli altri si divertono e ballano, qualcuno si organizza per ritirarsi in qualche stanza della villa, per vivere un momento di intimità anche se fuori c’è il caos. Sono davvero moltissimi gli italiani che adorano fare sesso durante un party in piscina, e sono anche tanti coloro che organizzano un incontro solo con il partner per fare sesso in piscina, e godersi la gioia di sperimentare emozioni nuove e molto forti. 

In un locale notturno

Quale luogo migliore di un locale notturno per fare sesso? Con la musica tutto diventa più stimolante e l’eccitazione sale alle stelle. In questi luoghi spesso si fa sesso occasionale e non è difficile trovare un partner con cui sperimentare qualcosa di nuovo, che faccia provare un brivido dentro. Ci si può appartare in un angolo tranquillo, oppure ci si può chiudere nella toilette, e lasciarsi andare alla voglia sfrenata di possedersi. L’atmosfera della notte stimola i sensi e tutti sono certamente più disponibili!

Nel parcheggio di un supermercato

La macchina è da sempre il luogo più scontato per fare sesso, quello a cui si ricorre quando non ci sono altri posti dove andare. Ma vuoi mettere a confronto il parcheggio di un supermercato con un luogo comune dove fare sesso in macchina? Beh, gli italiani adorano trasgredire e quando si tratta di sesso ogni occasione è buona per farlo!

A casa tua o un hotel

Per scontati che siano questi due luoghi, alla fine c’è chi può provare un certo imbarazzo a farlo all’aperto, difatti ad essere eccitante a volte non è solo il luogo ma anche la situazione e la partner che possono sorprenderci meglio di un posto particolare.
Ad esempio far sesso con una ragazza trovata su un sito di annunci di escort , che vuol dire sconosciuta, particolare esotica e con “doti” fuori dal comune può essere la situazione più eccitante di sempre che far sesso in un luogo magico ma con una persona noiosa.

CONDIVIDI: