Hotel La Palma ed il suo Sky Bar panoramico, rappresentano sul Lago Maggiore un nuovo modo di vivere l’estate.

La struttura è moderna, green e di tendenza, e a Stresa rappresenta un nuovo modo di vivere l’estate e le meraviglie del Lago Maggiore. Hotel La Palma si conferma anche quest’anno come punto di partenza e di grande tendenza, per le persone che vogliono lasciarsi alle spalle l’anno passato. La voglia di tornare a vivere in piena libertà il territorio è grande, e il Lago Maggiore offre numerosi spunti per poter vivere tra le bellezze della natura. 

Grazie alla campagna sui social #lakemaggiorewonders infatti, un pubblico sempre più numeroso ha scoperto le numerose meraviglie che Stresa offre, una fra tutte le bellissime Isole Borromee. Isole che sono perfettamente visibili dalla terrazza dello Sky Bar, e dalle camere vista Lago. La lunga storia di Famiglia ed il recente restyling degli interni, permette all’Hotel La Palma di essere un punto di interesse internazionale, per la scoperta del territorio che circonda la struttura.

Gli interni sono eleganti e moderni, con materiali a km 0 o comunque Made in Italy, in linea con l’idea di sostenibilità sempre crescente. Un esempio è il Marmo Polissandro usato, proveniente dal vicino giacimento della provincia Verbano-Cusio-Ossola, e la certificazione di sostenibilità rilasciata da EMAS.

Tutte le novità della stagione 2021

Oltre allo Sky Bar sulla terrazza all’ultimo piano, con una vista invidiabile che abbraccia tutto il Lago, e il Beach Club affacciato sulle sue acque, la struttura offre anche un incantevole Ristorante, sul giardino fiorito. Con le sue sedie vintage Cassina e la carta da parati Jardin D’Osier di Hermes per Dedar, conquista per la cura di cromie, materie, dettagli.

A proposito di novità invece, l’Hotel e lo Sky Bar partecipano al progetto “Wed in Italy – Storia di un matrimonio all’italiana“, ideato da Italy For Weddings, la divisione di Convention Bureau Italia dedicata al Destination Wedding, e promosso da VisitPiemonte.

La società della Regione Piemonte si occupa della valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio, in collaborazione con il Distretto Turistico dei Laghi. Le location mozzafiato della struttura adatte ad ospitare una celebrazione tanto importante quanto quello del Matrimonio, sono numerose e comprendono: lo Sky Bar, il Beach Club, il Ristorante, e Villa Francesca. Inoltre, la lunga esperienza organizzativa di matrimoni e feste private, garantisce la perfetta riuscita di ogni evento.

Da quest’anno oltre alle colonnine di ricarica per auto elettrica Tesla Destination Charger, si aggiunge l’ingresso della struttura all’interno del network Porsche Destination Charging, con pacchetti viaggio pensati per esplorare l’incredibile offerta del territorio del Lago Maggiore a bordo dei nuovi modelli.

Prenotare è facile e veloce grazie alla prenotazione immediata sul sito dell’Hotel www.hlaplama.it, dove è inoltre possibile prenotare una selezione di pacchetti esperienziali da vivere da soli o in coppia. Ideali come regalo per la persona amata, sono ottimi anche come regalo per un occasione speciale, come la cena al Ristorante o l’Aperitivo allo Sky Bar, acquistabili dalla piattaforma.

CONDIVIDI: