Four Seasons Explorer torna in acqua per emozionare con nuovi itinerari, comfort a bordo, privacy ed avventure subacquee.

A partire dal 1° luglio sono riprese le crociere nelle calde acque maldiviane, con un rinnovato senso di avventura.
Four Seasons Explorer, punto di riferimento per chi ama le Maldive, offre l’opportunità di vivere esperienze proponendo offerte di altissima qualità ed ospitalità ai massimi livelli. Tutto gestito da personale altamente specializzato per dare il massimo comfort a bordo del catamarano.

Il catamarano

Visto il fermo imposto dalla pandemia, lo staff tecnico del gruppo Four Seasons Explorer ha approfittato per sottoporre il catamarano ad una impeccabile manutenzione generale.
Il cabinato offre 10 cabine climatizzate ed una Explorer Suite, tutte affacciate sullo splendido mare maldiviano. Gli interni sono stati rinnovati ed arricchiti con opere d’arte.
I tre ponti offrono ampi spazi per godere del sole, ed i momenti di socialità sono garantiti dalla lounge, la biblioteca, il ristorante ed il bar.
Tutto è strutturato per garantire la più ampia riservatezza e la massima ospitalità a bordo.

Le nuove crociere proposte

Per la partenza di questa nuova stagione, Four Seasons Explorer, propone due nuove fantastiche crociere: il Summer of Mantas ed il Winter of Wonders.

Crociera 1 – La Summer of Mantas

Dal 1° luglio al 31 ottobre 2021 si partirà con il Summer of Mantas: itinerario all-inclusive di 3, 4 o 7 notti, per seguire la più grande popolazione al mondo di mante, chiamate anche “ballerine oceaniche”, che viaggiano in compagnia degli imponenti squali balena.
Tutto questo all’interno la Riserva della Biosfera UNESCO dell’Atollo di Baa e nelle acque di Rashdoo, negli atolli di Ari Nord e Ari Sud.
A bordo gli esperti di The Manta Tour integreranno il tutto con immersioni e snorkelling lungo le più remote barriere coralline.

Crociera 2 – Winter of Wonders

Dal 1° novembre 2021 al 1° maggio 2022 si partirà con il Winter of Wonders, itineario di 3, 4 o 7 notti, all’esplorazione lungo cinque atolli, tra Four Seasons Landaa Giraavaru e Fors Seasons Kuda Huraa.

Centro immersione PADI

Four Seasons Explorer include, su ogni tipologia di crociera, un Centro di immersione certificato PADI a 5 stelle. Per chi volesse provare l’esperienza delle immersioni in questi mari da sogno, sono comprese per i clienti, tutte le attrezzature subacquee Scubapro, attrezzature per lo snorkelling della Cressi e attrezzatura fotografica Olympus.
A bordo è presente un team di istruttori subacquei multilingue, pronti a condividere l’intera gamma dei corsi PADI, tutti personalizzati sulla base delle richieste del cliente.

Ulteriori servizi a disposizione

Tantissimi sono in servizi offerti a bordo e non solo.
Con la Four Seasons Explorer si avranno a disposizione: cene gourmet; lezioni di cucina; corsi di yoga; fantastici trattamenti termali in riva al mare.
Durante la crociera si visiteranno le tantissime isole dei vari atolli che si toccheranno. Il tutto per aumentare ulteriormente il fascino delle crociere proposte da Four Seasons Explorer alle Maldive.

CONDIVIDI: