L'Atlantic Hotel di Riccione, si prepara ad aprire dopo un'importante restyling

Dopo più di un anno, l’Atlantic riparte con un nuovo magnifico aspetto 

Riparte alla grande l’Atlantic Hotel di Riccione, che ha saputo sfruttare sapientemente questo periodo di chiusure, per riqualificare completamente la struttura.

Dall’esterno all’interno, tutto ha una nuovo stile: reception, lobby, l’american bar e la nuova cucina del ristorante Green, sapranno fare emozionare i clienti.

Il 4 stelle superior sul lungo mare di Riccione, realizza inoltre ben 5 Luxury Suites con terrazza panoramica, vasca idromassaggio con acqua di mare, e tecnologia domotica all’avanguardia. 

L'Atlantic Hotel di Riccione, si prepara ad aprire dopo un'importante restyling

BBS ADV è l’agenzia  che ne cura la comunicazione attraverso i canali social, e ne ridisegna il branding, battezzandolo ‘That’s Hotel‘, che racchiude il meglio delle caratteristiche dell’Atlantic.

La struttura coccola i propri ospiti fin dall’arrivo, grazie alla spiaggia privata, la piscina con acqua di mare riscaldata e la Spa.

Indimenticabili sono anche le numerose proposte di gusto, offerte dai vari ristoranti dell’Hotel.

L'Atlantic Hotel di Riccione, si prepara ad aprire dopo un'importante restyling

Il Ristorante White&Blue, propone ogni giorno a pranzo e a cena pesce, cucina italiana e del territorio,  in veranda e nel dehor sul lungomare. 

Il Ristorante Green, invece, offre una cucina creativa e raffinata, ed è perfetto per le serate speciali in veranda e in terrazza.

Al mattino, il Gran Breakfast Atlantic attende gli ospiti in veranda ed in terrazza, mentre l’American Bar Atlantic è l’ideale all’ora dell’aperitivo.

Per gli altri momenti della giornata poi, il Bar Atlantjde offre snack, aperitivi e molto altro, da gustare in giardino o in piscina. 

Il Room Service è a disposizione dalla mattina alla sera, mentre il comodo servizio di Atlantic Delivery, consegna i migliori piatti ovunque i clienti lo richiedano.

L'Atlantic Hotel di Riccione, si prepara ad aprire dopo un'importante restyling

Le nuove camere Luxury hanno uno stile mediterraneo fresco e luminoso, in grado di offrire una sensazione di comfort, fin dal primo momento.

Le stanze sono ampie ben 18 mq, di cui si aggiungono 8-10mq per la terrazza esterna. Lo stile è sobrio ma elegante, con gli arredamenti dal colore tenue, che ben raccolgono la luce solare che entra dalle ampie vetrate.

I tessuti sono della migliore qualità, e l’insonorizzazione è garantita, per assicurare il miglior riposo possibile.

Per prenotare, visitate il sito atlantic.com

CONDIVIDI: