KiboTours, tour operator di grande esperienza especificamente dedicato al mondo del running, in occasione della Maratona di Roma propone un pacchetto speciale che unisce al piacere di correre e partecipare a gare internazionali il gusto di viaggiare con stile.

La Run Rome è considerata una delle gare più suggestive d’Europa perché, se è vero che in tutte le capitali si corre nel cuore del centro cittadino, qui questo nucleo coincide con un museo storico e archeologico a cielo aperto.
Il sole che sorge accarezza le antiche pietre e i colonnati dei Fori Imperiali, in attesa del via, avvolge i runner in un’atmosfera speciale  che li accompagna durante tutta la corsa.

Il percorso dei canonici 42,195 km, che parte appunto dai Fori Imperiali, si snoda in un circuito che accarezza il Circo Massimo, le Terme di Caracalla, la Basilica di San Paolo, San Pietro, il Foro Italico, Ponte Milvio, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.

Una maratona unica, che si terrà Domenica 19 settembre 2021 con l’organizzazione turistica di KiboTours  ed il supporto tecnico di KI RUN

Il supporto di KI RUN inizia dalla preparazione atletica: con i partecipanti iscritti con il gruppo vengono condivisi podcast e programmi di allenamento, da verificare insieme a istruttori qualificati che sono poi presenti anche al momento della maratona.
La community di KI RUN offre un sostegno costante e la possibilità di monitorare costantemente i propri progressi.
A Roma i partecipanti KI RUN alloggiano all’Hotel Accademia, 4 stelle a 100 metri dalla Fontana di Trevi, e hanno la possibilità di vivere appieno la città. I
ll pettorale (iscrizione) è proposto a 65 euro, e i due pernottamenti con la prima colazione sono proposti a 245 euro con pacchetto smart. Che include anche i trasferimenti il giorno della gara e l’assistenza di tutor prima e durante la maratona.
Per chi si prenota entro giugno il prezzo è invece di 199 euro.

Cosa aspetti?
Atleti e viaggiatori quindi, che con KI RUN corrono e si godono un magnifico fine settimana nella città eterna, che può diventare un viaggio di coppia o in famiglia.
La partenza è fissata alle 6.45 del mattino.

KI RUN ti aspetta, e sta organizzando anche un vagone speciale per i runner su un treno ad alta velocità da Milano.

E’ tempo di iniziare ad allenarsi!

CONDIVIDI: