Ibiza ProjectLa società Ibiza Project, specializzata in vacanze ad Ibiza e Formentera, ha avviato la sua stagione estiva.

L’estate è oramai arrivata e sono evidenti i primi segnali di una ripresa a pieno regime del turismo nelle due isole spagnole di Ibiza e Formentera.
Le prenotazioni relative alla due località hanno cominciato a dare importanti riscontri, sia per i gruppi di vacanza sia per quelle individuali.

Proposte e innovazioni

Ibiza Project è già a pieno regime e sta proponendo i suoi pacchetti e le sue offerte, ampliandole e diversificandole. Questo al fine di allargare il target degli ipotetici clienti e proponendo servizi turistici e logistici studiati su misura anche per la clientela individuale.
Considerato che mai come prima, questa stagione sarà fortemente caratterizzata da tantissime prenotazioni last minute, Ibiza Project sta collaborando con i propri fornitori ed agenzie offrendo la massima flessibilità e personalizzazione delle offerte proposte.
I servizi offerti ai propri clienti, sono stati ampliati a 360° integrando all’interno dei vari pacchetti anche la possibilità di effettuare prenotazioni pressi i vari ristoranti e locali, organizzare gite turistiche ed escursioni personalizzate, sia a terra che in mare, noleggi di barche e tanto altro.

Le isole

Ibiza, anche al fine di superare la crisi del turismo a causa della pandemia, propone delle offerte completamente rinnovate. L’isola famosa per la vita notturna e per il suo mare, ha ampliato le proprie proposte offrendo nuovi percorsi per la scoperta del mare e delle bellezze naturalistiche che il territorio offre.
Itinerari ad hoc, mirati alla degustazione delle proposte enogastronomiche dell’isola, ora attirano nuove tipologie di turisti come famiglie, anziani e pensionati e amanti della tranquillità in genere.

Formentera, con il suo straordinario fascino, sta vivendo una ancora più forte valorizzazione delle sue formidabili spiagge e il suo mare turchese, che da solo vale una vacanza in questa isola da sogno.

A Formentera con Margò tra spiagge suggestive e paesaggi incantevoli

Ibiza  Project, ha sviluppato i suoi pacchetti di offerta tenendo fortemente conto di questi aspetti.

I collegamenti

Sul fronte dei collegamenti aerei tra l’Italia e Ibiza, tutte le principali compagnie hanno i loro voli completamente operativi.
Da questo mese di giugno, infatti, tutti gli scali italiani hanno ripreso le operazioni a pieno regime garantendo la possibilità di prenotare in sicurezza.
Relativamente a Formentera, che vista la sua dimensione non ha aeroporto, è ben collegata ad Ibiza da traghetti e aliscafi, che garantiscono un collegamento constante tra le due isole senza difficoltà di sorta.Ibiza Project

La ricettività

La ricettività delle strutture presenti nelle due isole è pienamente ripresa, con tutte le strutture a pieno regime.
Considerata la situazione, sono molte quelle che effettuano una politica di cancellazione gratuita delle prenotazioni.
La stagione estiva, che considerato il clima, spesso arriva fino ad ottobre, è stata articolata con delle offerte di soggiorno in location molto diversificate, studiate al fine di differenziare al massimo i budget di spesa ed accontentare un maggior numero di ipotetici clienti.
In quest’ambito Ibiza Project è fortemente impegnata alla massima collaborazione nel gestire questo nuovo approccio alle due isole.

Iter di ingresso nelle due isole

Considerato l’andamento della pandemia da COVID e il progredire delle vaccinazioni, in attesa che entri a regime il Green Pass Europeo, è possibile entrare in Spagna dall’Italia, con l’attestato comprovante il completamento dell’iter di vaccinazione anti Covid.
In alternativa, si può comunque accedere anche con un tampone con esito negativo, effettuato entro pochissimi giorni dall’arrivo sulle isole, e questo eviterà l’obbligo di quarantena.
Considerato l’attuale dello stato pandemico generale, sono attesi in Spagna ulteriori allentamenti delle varie restrizioni ancora in vigore.

Nelle isole è già stato abolito il coprifuoco notturno.

CONDIVIDI: