Al Diamant SPA Resort, le Dolomiti sono romantiche

Un luogo incantevole, circondato dalle bellissime Dolomiti che incorniciano il paesaggio, qui nasce Diamant SPA, il Resort di S. Cristina Valgardena

Un paesaggio speciale, natura incontaminata e coccole a 360° aspettano gli innamorati al Diamant SPA Resort.

Le camere sono una più bella dell’altra, e tutte diverse tra loro, ognuna con una sua particolarità.

Ci sono quelle con romantici letti a baldacchino specchiati, oppure meravigliosi letti circolari. Per non parlare delle HoneyMoon Junior Suite e Alpine Love Suite, dotate di vasche freestanding e idromassaggi privati in giardino.

Al Diamant SPA Resort però, non ci saranno solo le speciali sistemazioni a far emozionare la coppia, ma anche numerose attività.

Vengono organizzati voli in elicottero sulle Dolomiti, aperitivi volanti sulle seggiovie del Mont Seura, oltre a fantastici trattamenti per 2, nella SPA di 2000mq.

Al Diamant SPA Resort, le Dolomiti sono romantiche

Un vero e proprio diamante, nascosto tra le montagne 

Il Resort nasce dall’amore della Famiglia Mussner, per il mondo dell’accoglienza, che porta fin da subito l’Hotel a diventare un Mountain Resortdi pregio.

Sono molte le persone del jet set passate di qui, ma anche famosi sportivi, vip internazionali e squadre di calcio in ritiro.

Le 5 piscine raccolte nella struttura, sono pensate per esaudire ogni desiderio: c’è quella riscaldata a 29°; c’è una grande vasca idromassaggio di 34°; quella idromax con vista sulle Dolomiti, e quella panoramica.

Anche ai più piccoli è dedicata una piscina con altezza ridotta, così da farli divertire in piena sicurezza. Oltre alle piscine, la SPA ha sauneadults only’, come per esempio quella finlandese panoramica, il bagno turco, la sauna al fieno con vista, quella alle erbe o ad infrarossi, il tepidario e il percorso kneipp

Il Centro Benessere si occupa anche di trattamenti rimodellanti corpo, per un benessere non solo della mente, ma anche del fisico.

I trattamenti viso-corpo comprendono quelli per la riossigenazione delle cellule, defatiganti e antiage. Numerosi sono anche i massaggi, che spaziano da quelli più classici come i rilassanti, a quelli più specifici come i decontratturanti e anticellulite

Le attività create apposta per la coppia, o per chi cerca un’emozione in più

Il Dimant è uno dei pochi Resort ad avere un propio eliporto, dal quale partono voli turistici (max 6 persone), che sorvolano la Marmolada, il Monte Civetta, fino ad arrivare sopra i sentieri della Grande Guerra.

Il giro è effettuato sempre con guida specializzata, e il costo parte da 120€ a persona, e varia in base alla durata dell’escursione (15′-30′-50′ min). 

Ogni giovedì a partire dal 10 giungo fino al 2 settembre, gli ospiti potranno godere del Flying Aperitivo.

Chi lo desidera potrà sorseggiare un delizioso drink, sulla seggiovia del Mont Seura, con partenza dal Monte Pana fino alle rocce del Sassolungo. Il prezzo è di 29€ a persona, e la durata è di circa 1 ora. 

Per conoscere le altre attività ed i relativi prezzi, vi consigliamo di visitare il sito www.diamantsparesort.it .

CONDIVIDI: