Hotel Slide5

ADLER Spa Resort Thermae, presenta il nuovo pacchetto estivo Food&Nature

ADLER Spa Resort Thermae, presenta il nuovo pacchetto estivo Food&Nature

L’ADLER Spa Resort lancia il nuovo atteso programma Food&Nature, che parte dal 25/07 al 01/08, e che vi farà immergere nella natura toscana più autentica.

Il Food&Nature dell’ADLER Spa Resort Thermae, immerge gli ospiti nella meravigliosa Val D’Orcia, dove d’estate, la campagna senese assume una bellissima tonalità dorata. L’atmosfera è delicata e rilassante, e lo stress cittadino viene completamente dimenticato. Le numerose attività proposte dall’Hotel, offrono ai clienti l’immersione totale in un ambiente privo di frenesia, perché si svolgono all’interno dell’incantevole Bosco della Regnaia. Il pacchetto Food&Nature ‘Respira, Medita, Assapora’ coordinato dalla maestra Yoga Anna Lisa Tempestini, include diverse attività che puntano al relax dello spirito.

Cosa offre il pacchetto ‘Respira, Medita, Assapora’

Il pacchetto offre per esempio, il Tree Hugging, dove abbracciando fisicamente il tronco di un albero, ci si riconnette con la Natura, ritrovando l’equilibrio perso. Oppure al mattino, camminate rigeneranti risvegliano lo spirito, dove solo i suoni della flora e della fauna, accompagnano i passi. La maestra Tempestini poi, offre anche corsi di yoga e di rieducazione al respiro, punto fondamentale per il benessere interiore. Il programma viene svolto anche di notte al chiaro di luna, dove le stelle accompagnano momenti di meditazione e passeggiate.

Ovviamente la cucina toscana non manca, e ad accompagnare gli ospiti durante le attività, ci saranno golosi light pic-nic, e degustazioni di vini bio della Tenuta Sanoner. Invece, durante lo Special Day in fattoria, gli ospiti diventano chef, preparando deliziosi piatti con prodotti locali e a km 0.

ADLER Spa Resort Thermae, presenta il nuovo pacchetto estivo Food&Nature

Il programma completo è disponibile sul sito, ed è valido dal 25 luglio al 1 agosto 2021. L’offerta ha un numero di partecipanti limitato, e il prezzo di 862€ a persona, comprende colazione e camera doppia Superior ( per 4 notti). 

ADLER Spa Resort THERMAE, una perla nella campagna della Val d’Orcia

La splendida Villa in stile toscano, è immersa in un parco meraviglioso, con piscine con vista panoramica sulla campagna circostante. Le Thermae del Bagno Vignoni sono ricche di minerali e principi attivi, tonificanti per l’organismo, mentre l’area Wellness regala emozioni uniche. L’area comprende una piscina termale interna ed esterna, una semi-olimpica e 5 saune. La Spa offre programmi personalizzati, che spaziano dall’ayurveda ai trattamenti più tradizionali. 

La cucina offre soluzioni home made, con prodotti freschi, e piatti che seguono la stagionalità dell’anno. Il sigillo ADLER Regional Partner aiuta ad individuare sulla carta del menu, le pietanze a base di prodotti regionali, mentre le specialità fatte in casa sono contrassegnate con il marchio ADLER Homemade.

Articoli simili

Gli Italy Family Hotels propongono una Pasqua a misura di bambino

redazione1

Una vacanza in Europa tra i tesori dell’UNESCO

anna.rubinetto

Wellness, arte e shopping nella splendida Val Ridanna

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token