UNA Hotels sarà partner ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia, competizione ciclistica che si terrà nel prossimo mese di maggio.

L’azienda UNA Hotels, la più grande catena alberghiera a livello nazionale, è pronta ad affiancare una competizione di alto rango come il Giro d’Italia. La corsa ciclistica è giunta alla sua 104° edizione e partirà l’8 maggio da Torino. Quindi, si concluderà il 30 dello stesso mese a Milano, dopo 21 tappe in giro per la penisola italiana.

UNA Hotels, una scelta perfetta per una competizione prestigiosa

Il gruppo UNA Hotels è riuscito, col passare degli anni, a far sentire la propria presenza in tutta Italia. Di conseguenza, gli appassionati della corsa rosa possono sentirsi soddisfatti con i servizi di un’azienda diventata così importante. Il marchio racchiude 19 strutture ricettive a 4 stelle distribuite lungo il territorio nazionale.

Ciascuna sede di UNA Hotels pone in evidenza l’importanza di un’atmosfera tipicamente italiana. Qualità del servizio ed efficienza si uniscono ad eleganza e buon cibo, con una cura attenta di ogni singolo dettaglio. Ciascun viaggiatore o appassionato di sport può così sentirsi soddisfatto grazie a soluzioni dal pregio molto elevato.

La soddisfazione del direttore generale Fabrizio Gaggio

Il direttore generale di UNA Hotels, Fabrizio Gaggio, non ha nascosto la propria soddisfazione in merito alla partnership. “Il Giro d’Italia è la massima espressione di sportività legata al territorio. La manifestazione fa parte della nostra identità e coinvolge tutti gli italiani.

Per il nostro gruppo, è stato naturale sentirsi coinvolti in una manifestazione così importante. Siamo fieri di affiancare un evento tanto celebre in qualità di Hospitality Partner, specialmente in un’edizione che segue un periodo di pandemia difficile per tutti. La magica atmosfera rosa condurrà una ventata di positività e di voglia di ripartire tutti insieme”.

Le porte aperte al mondo dei team sportivi

A tutto ciò, bisogna aggiungere che UNA Hotels è pronto ad affiancare i team sportivi, ospitando eventi in diverse città toccate dalla carovana rosa. Due chiari esempi a tal proposito riguardano Bologna e Milano. Inoltre, la collaborazione con RCS Sport incrementerà la visibilità del brand.

Ciascun albergo appartenente alla holding farà parte di azioni promozionali, tra le quali spiccano gli allestimenti di lobby e spazi ristorazione. In occasione della tappa d’apertura a Torino, l’hotel Principi di Piemonte sarà contraddistinto da una facciata con illuminazione rosa. Inoltre, verrà creato un moderno cocktail di compagnia per omaggiare il Giro d’Italia.

CONDIVIDI: