Viaggiare News
Evidenza Hotel

The Leading Hotels of the World: nuove aperture nel 2021

The Leading Hotels of the World: nuove aperture nel 2021The Leading Hotels of the World  aggiunge  8 alberghi alla collezione, oltre a 13 nuove aperture previste nel 2021.

La presenza di LHW sta crescendo in tutto il mondo grazie all’affiliazione di alberghi che si trovano in nuove destinazioni come Kyoto e Budapest.

Inoltre i prossimi mesi del 2021 vedranno l’apertura di nuovi hotel del brand in città che già ospitano altre strutture della collezione, come Boston, New York e Shanghai.

“Sono orgogliosa di dare il benvenuto a questi eccezionali alberghi in LHW, una comunità dei migliori hotel di lusso indipendenti di tutto il mondo”, dichiara Shannon Knapp, Presidente e CEO di The Leading Hotels of the World.  “Questo numero importante di nuove affiliazioni e aperture non fa che rafforzare la mia fiducia nel dinamico segmento degli hotel di lusso indipendenti e il suo potenziale per una rapida ripresa. Tra i viaggiatori c’è una crescente domanda di esperienze ancora più ricche, autentiche e su misura.
I nuovi hotel affiliati, insieme ai 400 alberghi della collezione, sanno come creare e far vivere queste esperienze. I nostri albergatori, instancabilmente creativi e agili, sono ansiosi di poter accogliere nuovamente gli ospiti”.

Aperture LHW nel 2021

Nuovi affiliati a The Leading Hotels of the World

Americhe

Sensira Resort & Spa (Riviera Maya, Messico): Il Sensira Resort & Spa ha aperto le sue porte a gennaio 2021. Situato sulla spettacolare Riviera Maya, in Messico, si trova sull’oceano e offre un servizio all-inclusive in un ambiente vivace fatto di 359 camere/suite e 13 ristoranti/bar.
Infinite le attività disponibili per gli ospiti di tutte le età, quali tre piscine, due miniclub, tennis e spettacoli. Agli adulti che cercano più tranquillità sono riservate le camere con servizio di maggiordomo.
The Newbury Boston (Boston, Massachusetts, Stati Uniti): The Newbury Boston debutterà splendidamente restaurato a maggio 2021.
La designer di fama mondiale Alexandra Champalimaud ha ripensato le 375 camere, mentre Major Food Group ha portato creatività e stile nei ristoranti, incluso il ristorante sul rooftop. All’incrocio delle strade Newbury e Arlington, questa struttura si trova in una posizione invidiabile di fronte al Public Garden di Boston.

Europa

Kozmo Hotel Budapest (Budapest, Ungheria): In apertura a settembre 2021, il Kozmo Hotel Budapest è una reinterpretazione dell’eleganza classica. All’interno di un edificio storico vicino al Grand Boulevard di Budapest, lo stile affascinante e i richiami alla struttura originale evocano un’accogliente atmosfera di casa in questo nuovo hotel di 84 camere.
La posizione a pochi passi dalla Sinagoga di via Dohány e dal Grande Mercato, ne fa un luogo di ritrovo perfetto sia per i viaggiatori che i locali.
Borgo Santo Pietro (Chiusdino, Toscana, Italia): Nel Medioevo Borgo Santo Pietro, nel cuore della Toscana, era una tappa curativa per i pellegrini.
Oggi questa tenuta di 800 anni che vanta una spa e una filosofia del “chilometro zero” continua a rappresentare un sinonimo di benessere per le anime moderne.
In oltre 120 ettari, la proprietà include 20 camere e suite, ristoranti stellati Michelin, una spa olistica, prodotti biologici per la pelle “Seed to Skin” e un’ampia azienda agricola.
Therasia Resort Sea and Spa (Lipari, Eolie, Italia): Situato sull’isola incontaminata di Vulcano, il Therasia Resort Sea & Spa ospita 73 camere e suite e regala una vista spettacolare sul mare e su tutte le isole dell’arcipelago. Il resort è un luogo perfetto per rilassarsi, a bordo piscina o nel centro benessere.
Un viaggio nelle tradizioni culinarie mediterranee e siciliane attende gli ospiti nei quattro ristoranti, tra cui “Il Cappero”, premiato con una stella Michelin.
Cap Vermell Grand Hotel (Maiorca, Spagna): Il Cap Vermell Grand Hotel si trova in un affascinante villaggio in cima a una collina, sulla costa nord-orientale dell’isola di Maiorca. Giardini, alberi da frutta, fiumi, laghi e una piazza fanno da spunto a piacevoli esplorazioni.
Le 142 camere e suite si affacciano su una valle maestosa. Varie le proposte culinarie che attendono gli ospiti, da una raffinata esperienza gastronomica stellata Michelin a un Tapas Bar che vanta ingredienti stagionali provenienti da fattorie e porti poco lontani.

Asia

The Legian Sire, Lombok (Lombok, Indonesia): Questo nuovo resort del concept “lusso a piedi nudi” vi aspetta sulla spiaggia più incontaminata di Lombok. 61 suite e ville offrono una vista mozzafiato sull’oceano e sulle famose isole Gili.
La Spa con “Apothecary Bar” è un’oasi dedicata alla serenità e al benessere.
I tre ristoranti, tra cui un ristorante vegetariano, impiegano al meglio i prodotti degli orti biologici di frutta e verdura del resort.
Fauchon L’Hôtel Kyoto (Kyoto, Giappone): A marzo 2021 l’iconico brand Fauchon Hospitality ha debuttato a Kyoto con un nuovo hotel che intende rappresentare un magnifico palcoscenico dal quale mostrare la gastronomia francese con tocchi giapponesi.
Gli ospiti possono gustare una cena gourmet al ristorante Grand Café Fauchon, rilassarsi con una tazza di tè nel Salon De Thé, oppure lasciarsi sorprendere dalle leccornie a loro disposizione nell’iconico Gourmet Bar presente in ogni camera. Appena fuori dall’hotel è facile esplorare il fiume Kamo, lo storico ponte Matsubara e il moderno quartiere Shijo Kawaramachi.

Quando gli ospiti si sentiranno pronti per intraprendere un nuovo viaggio, potranno conoscere in anteprima i nuovi alberghi della collezione The Leading Hotels of the World grazie alle esperienze Leaders Club First Look .
Queste proposte di soggiorno includono trasferimenti di andata e ritorno dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria, upgrade di camera garantito e orari personalizzati di check-in e check-out.
La promozione è riservata ai clienti iscritti al Leaders Club, il programma che estende ai suoi soci speciali vantaggi durante ogni soggiorno negli alberghi della collezione.

###

Per maggiori informazioni visitate il sito www.lhw.com, e seguite i profili ufficiali su Facebook @LeadingHotels , e su Instagram @leadinghotelsoftheworld

CONDIVIDI:

Articoli simili

Constance Halaveli Maldives, per una vacanza indimenticabile

anna.rubinetto

Treno del Foliage, un magico viaggio autunnale

redazione1

Naar Tour Operator propone interessanti soggiorni natalizi a New York

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token