A fine Maggio, i relais di Vulcano e Ischia ripartono con delle novità

Due resort di lusso, in due mete amate dagli italiani, ripartono alla grande con delle novità.

Manca poco e a fine maggio, Vulcano e Ischia potranno finalmente riaccogliere gli ospiti, nei loro resort di lusso: il Therasia Resort Sea & Spa, e il Botania Relais & Spa.
Due resort rinomati, che riaprono agli ospiti con delle gradite ed importanti novità. Il primo è a Vulcano, ed entra a far parte del gruppo ‘The Leading Hotels of the World‘, aggiungendo 4 nuove bellissime suite.
Inoltre apre I Tenerumi, il primo ristorante vegetariano dell’isola, che affianca Il Cappero, ristorante stellato.
A Ischia invece, il Botania diventa 5 stelle Adults Only, offrendo i migliori servizi al Garden Spa, e aumentando la proposta gastronomica con il primo ristorante vegetariano, Il Mirto.
Un nuovo modo di fare ospitalità, sempre più attento alle diverse esigenze dei clienti, portano i due resort della famiglia Polito, ad un livello superiore.
L’attenzione dell’ospite e la cura dei particolari, rendono il soggiorno indimenticabile. 

Therasia Resort Sea & Spa

Sospeso tra cielo e mare, situato sul promontorio dell’Isola di Vulcano, il Therasia colpisce per il suo panorama spettacolare. Le 4 nuove suite si aggiungono alle 12 diverse tipologie di camere, ognuna delle quali presenta una vista impagabile.
Molte hanno la vista sui Faraglioni che risplendono contro il sole che tramonta, alcune su Lipari oppure sulle altre isole dell’arcipelago.
Altre si affacciano direttamente sul Vulcano, e al calar del sole, la brezza marina entra dalle finestre, inebriando le stanze dai colori mediterranei.
Questi panorami sono una gioia per gli occhi e per il cuore, appena svegli e prima di andare a dormire. 

Il ristorante Il Cappero, Stella Michelin, riparte con alla guida il giovane Chef Giuseppe Biuso. L’Executive Chef soprenderà ogni giorno gli ospiti, con un menu a sorpresa, grazie al quale si potrà viaggiare intorno al mondo, attraverso i sensi.
Lo Chef Davide Guidara, invece, sarà a capo del nuovo I Tenerumi, il primo ristorante vegetariano dell’isola.
Ogni pietanza proposta, ha in sé il concetto 100% greeen, perché gli ingredienti usati provengono direttamente dall’orto del ristorante, dove la sostenibilità è un tema importante.

Vulcano e Ischia: da maggio riaprono due luxury relais

Per gli amanti del relax, riapre anche il bellissimo Vulcano Natural Spa, con i suoi super trattamenti tonificanti.
L’infinity pool e le due piscine con acqua di mare per la thalassoterapia, sono un toccasana per gli ospiti. 

Botania Relais & Spa

Ad Ischia invece, immerso in tre ettari di macchia mediterranea, il Botania si trasforma in 5 stelle e Adults & Olny. Le sistemazioni sono dei piccoli gioielli, alcune affacciate direttamente sul mare, altre che sul verde lussureggiante della tenuta.
Nove ville, che prendono il nome dai fiori che impreziosiscono il giardino, dai colori tipicamente mediterranei.  Ampi spazi, terrazzi e angoli verdi privati, accolgono gli ospiti nella quiete della natura che li circonda. Alberi da frutto, olivi secolari ed erbe aromatiche, accompagnano tranquille passeggiate. 

A fine Maggio, i relais di Vulcano e Ischia ripartono con delle novità

Il Mirto, guidato dall’Executive Chef Tommaso Luogo, rappresenta una gradita novità nel panorama vegetariano. I piatti proposti sono della tradizione contadina, prodotti con ortaggi coltivati come una volta, nel pieno rispetto della natura.
La proposta vegetariana affianca quella de Il Corbezzolo, con piatti tradizionali di pesce e carne tipici dell’isola. 

Oltre al benessere interiore, con cibi di alta qualità, al Botania riapre La Garden Spa, per il benessere interiore. Il luogo è totalmente rinnovato, e i diversi rituali di bagni di vapore nella grotta naturale, sono un must da non perdere.

Rituali preziosi, garantiscono benessere psicofisico, anche grazie all’uso di prodotti di PEVONIA BOTANICA. 100% ingredienti naturali, nel pieno rispetto della natura e dei suoi abitanti, perché completamente cruelty free. 

CONDIVIDI: