Il Boutique Hotel più bello della Toscana, è pronto a riaccogliere i clienti

A partire da i weekend del 14 e 22 maggio, il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola, riapre le porte per i clienti. Dopo queste due date, aprirà continuativamente e una delle mete più apprezzate d’Italia, tornerà a risplendere.

Il Boutique Hotel ha tutti gli elementi necessari per ‘un’estate italiana’ a tutto tondo: è situato in una meta facilmente raggiungibile con la propria auto; è posto a picco su un mare dalle mille sfumature di blu; comfort e relax sono inimitabili; e la sicurezza e il social distancing sono super rispettati. Il vasto parco che circonda le 53 camere e suite elegantemente arredate, donano una sensazione di pace e discrezione, merito anche del servizio personalizzato.

L’antica torre spagnola accoglie al suo interno lo spettacolare bar terrazza, nel quale gli ospiti potranno godere del fantastico panorama sorseggiando deliziosi drink.

L’isola del Giglio e di Giannutri, mostreranno il meglio si sé al tramonto, con la luce del sole morente che le abbraccia.

La piscina a sfioro è un altro elemento degno di nota, e quando si è immersi nelle sue acque, la vista spazia sull’Argentario. Anche dal ristorante posto sulla terrazza a picco sul mare, c’è una vista invidiabile, godibile mentre si gustano le prelibatezze dello chef.  

L'Hotel Torre di Cala Piccola dell'Argentario, riapre il 14 maggio

Al divertimento ci pensa il Beach Club posto al di sotto dell’Hotel, oltre agli stabilimenti balneari a poca distanza dalla struttura. Anche gli amici a 4 zampe trovano un luogo piacevole dove soggiornare, e la camera Puppy Kid avrà tutto il necessario per il loro soggiorno.

Inoltre, numerosi trattamenti e massaggi, potranno essere prenotati nel bellissimo centro benessere della struttura.

Il parcheggio è privato e video sorvegliato, con possibilità di ricaricare auto elettriche, grazie alla presenza di colonnine.  

Francesco Carrieri è lo chef del rinomato ristorante Torre d’Argento, dove i piatti della tradizione toscana vengono prodotti usando solo materie prime di ottima qualità. La maggior parte degli ingredienti provengono dalle coltivazioni vicine, per una preparazione a km0. Inoltre, ad ampliare l’offerta gastronomica, ci saranno anche piatti veggy, glutee-free, vegetariani e menu dedicati ai più piccoli. 

L'Hotel Torre di Cala Piccola dell'Argentario, riapre il 14 maggio

Il vasto territorio della Maremma che circonda l’Hotel, è ricco di suggestivi paesaggi e città d’arte e cultura. Per esempio ci sono gli antichi borghi medievali di Sorano e Pitigliano, oppure le incantevoli aree etrusche di Roselle e Sovana. Immancabile anche una gita sui Monti Dell’Uccellina, dove i boschi sono abitati da lepri, cinghiali e caprioli.

Portare a casa un pò di Toscana sarà ancora più semplice grazie allo shop interno alla struttura, dove vengono venduti prodotti tipici. Olio, vino, marmellate ed il meglio dell’artigianato come borse e scarpe in pelle, attendono i clienti, tutti Made in Tuscany. 

Per prenotazioni e info, vi invitiamo a vistare il sito dell’Hotel. 

CONDIVIDI: