Benessere News Slide2

ImperialSpa: il benessere in stile thai a Milano

ImperialSpa

A Milano, arriva un piccolo pezzo di Thailandia con ImperialSpa, un’oasi di benessere e tranquillità con tutti i trattamenti e i servizi che puoi desiderare. Si tratta della terza apertura della struttura, già presente a Verona e a Brescia.

In via Marco D’Oggiono nella città di Milano, nasce una nuova spa, ma non una delle solite spa alle quali siamo abituati in Italia. ImperialSpa è unica nel suo genere ed è perfetta se sei un amante dell’Oriente e vuoi vivere un’esperienza di benessere in pieno stile thailandese, dai trattamenti agli ambienti, fino ai profumi e ai colori.

ImperialSpa

ImperialSpa ha infatti progettato il tutto nei minimi particolari per offrire ai suoi ospiti materiali, decori e arredi completamente originali thailandesi. Entrando in questa struttura, ti sentirai subito come se fossi proprio in Thailandia, cullato dai mille profumi e dal rumore dell’acqua che sgorga dalla fontana.

La spa si estende per circa 600 mq su due piani ed è divisa in tre zone: l’area relax, le cabine e delle suite esclusive, alle quali si può accedere solamente tramite prenotazione. La suite è proprio il fiore all’occhiello di questa spa, poiché chi la prenota ha accesso ad aree e servizi unici, oltre che ad una privacy assoluta. Una volta entrati, infatti, gli ospiti possono comunicare con l’esterno solo attraverso il citofono. 

I trattamenti esclusivi di ImperialSpa

La suite ImperialSpa prevede un percorso d’acqua estremamente suggestivo, con una piscina idromassaggio e un bagno turco privati. Il percorso si chiude con un trattamento viso/corpo oppure un massaggio thai. Sarai nelle ottime mani del personale qualificato e accuratamente selezionato dall’azienda. Le terapiste thailandesi si occupano di svolgere massaggi thai e trattamenti rituali, mentre le beauty specialist italiane dei trattamenti viso e corpo. 

Avrai quindi a disposizione una vasta offerta di servizi e trattamenti thai e non tra cui scegliere per personalizzare al massimo la tua esperienza. ImperialSpa è l’ideale per concedersi del meritato relax, da soli o in coppia, in un’atmosfera e in una location affascinante che ti farà dimenticare per un po’ la vita di tutti i giorni. L’azienda tiene particolarmente anche alla pulizia e alla sanificazione di tutti gli ambienti, per garantire ai clienti una permanenza sicura e tranquilla.

Per info e prenotazioni: imperialspamilano.it

Articoli simili

Vivere New York con il NYC Sunday Night Stays per una domenica diversa

redazione1

Il portale Only-apartments rinnovato e più attento alle esigenze degli utenti

redazione1

Campionati del Mondo di Sci Nordico in Val di Fiemme

claudia.dimeglio

Scrivi un commento