Benessere Hotel Slide3

I Vinum Hotels Südtirol offrono le più belle piscine tra le vigne

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Nel cuore dell’Alto Adige vini, vigne e piscine attendono i clienti in un’atmosfera unica

I Vinum Hotels Südtirol, 23 strutture di alto livello a gestione familiare, offrono relax e buon vino, il tutto in una cornice da mozzare il fiato. Piscine costruite in paesaggi magici, immerse nelle vigne circondate dalle montagne.

E mentre ci si rilassa in una delle tante piscine, perché non godersi un bicchiere di sidro di mela e fiori di sambuco, o un bicchiere di Rosato Lagrein Kretzer

Il Preidlhof Luxury Dolcevita Resort 5* di Naturno, vanta alcune delle piscine più belle dei Vinum Hotels. Immersa nel paesaggio vicino a Merano, c’è l’Infinity Pool di acqua salata (36°C tutto l’anno), con il 3% di sale, con vista sul Gruppo Ortles-Cevedale.

Oppure, per gli amanti dello sport, c’è la Piscina Sportiva Infinity (26°C tutto l’anno), che dà la sensazione di buttarsi nel vuoto. Inoltre, c’è la Piscina Esterna Panoramica, collegata tramite l’Hotel con un tunnel, o la Piscina Esterna Estiva, con spiaggia di sabbia.

La Piscina Relax e la Vasca Idromassaggio Esterna con acqua salata sono zone dedicate anche ai nudisti. Infine, lidromassaggio nella Sauna Schwarzbrenner e l’idromassaggio nelle limonaie, regalano acqua a 36°C tutto l’anno. 

Dal 24/07 al 29/08 è disponibile il pacchetto ‘Estate, Pools & DolceVita‘, che comprende 7 pernottamenti in pensione completa. Inoltre, il prezzo di 1.533€ a persona, è comprensivo anche di libero accesso alle piscine e alla Spa, con sauna a mezzanotte e 1 ingresso libero per la sala relax Deep Sea.

Per gli amanti del vino l’Hotel organizza visite guidate nei vigneti e percorsi sulla Via Vinum Venostis, con degustazioni nelle migliori cantine. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

L’Hotel Plattenhof 4* di Thermen, offre una piscina naturale con vista sul vitigno Gewürztraminer.

La Piscina Outdoor è dotata di un sistema a filtraggio naturale, al momento la prima ed unica in Alto Adige, che la nomina ‘Piscina Naturale’. L’acqua è riscaldata tutto l’anno e il paesaggio di vigneti che la circonda, la rende memorabile. Il Gewürztraminer prodotto da oltre 400 anni dalla Famiglia Dissertori, potrà essere gustato durante la vacanza. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

L’Hotel Tenuta Pacherhof 4* di Novacella, vanta una Piscina Panoramica con vista sulle montagne e sui vitigni che circondano la Tenuta. La vasca d’acciaio accoglie i clienti che si immergono nell’acqua senza cloro, a 32°C tutto l’anno. Il bagno di relax continua nella Luminosa Piscina Interna, con impianti controcorrente e ugelli massaggianti. L’Hotel organizza inoltre, visite nei vigneti e nella cantina, con degustazione dei diversi vini prodotti. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Una grande vasca in Marmo di Carrara, incornicia le acque della Piscina Esterna del Weingut Klosterhof 4*. Oltre alla piscina immersa negli alberi da frutto, vi sono anche due grandi tini da vino Jacuzzi, con acqua piacevolmente calda.

L’Hotel è a Caldaro, sulla Strada del Vino, e stupisce gli ospiti con la sua Wine-Spa Sanus per Vitis.

A Tirolo invece, si trova l’Hotel Kronsbühel 3*, che vanta una Piscina Esterna immersa in un giardino fiorito. L’atmosfera intima dell’Hotel propone anche sauna, idromassaggio e solarium. Vengono inoltre organizzate serate a tema, per conoscere i vini biodinamici altoatesini e provenienti da tutta Italia.

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Infine, lo Schloss Plars Wine & Suite 4* a Lagundo, offre una Piscina Panoramica a sfioro, immersa nei giardini del castello. Per arrivarci, bisogna passeggiare in un sentiero pieno di rose, oleandri e ortensie, che circondano l’ospite di colori e profumi. Inoltre, sono organizzati visite alla cantina e degustazioni di vino prodotti nella tenuta. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Articoli simili

Gallo Rosso vi accoglie nel suo maso in Alto Adige

anna.rubinetto

Il consorzio Bellavita di Cesenatico promuove il green

anna.rubinetto

Il Romantik Hotel Furno di San Francesco al Campo si attrezza per ospitare gli amanti del calcio

redazione1

Scrivi un commento