I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Nel cuore dell’Alto Adige vini, vigne e piscine attendono i clienti in un’atmosfera unica

I Vinum Hotels Südtirol, 23 strutture di alto livello a gestione familiare, offrono relax e buon vino, il tutto in una cornice da mozzare il fiato. Piscine costruite in paesaggi magici, immerse nelle vigne circondate dalle montagne.

E mentre ci si rilassa in una delle tante piscine, perché non godersi un bicchiere di sidro di mela e fiori di sambuco, o un bicchiere di Rosato Lagrein Kretzer

Il Preidlhof Luxury Dolcevita Resort 5* di Naturno, vanta alcune delle piscine più belle dei Vinum Hotels. Immersa nel paesaggio vicino a Merano, c’è l’Infinity Pool di acqua salata (36°C tutto l’anno), con il 3% di sale, con vista sul Gruppo Ortles-Cevedale.

Oppure, per gli amanti dello sport, c’è la Piscina Sportiva Infinity (26°C tutto l’anno), che dà la sensazione di buttarsi nel vuoto. Inoltre, c’è la Piscina Esterna Panoramica, collegata tramite l’Hotel con un tunnel, o la Piscina Esterna Estiva, con spiaggia di sabbia.

La Piscina Relax e la Vasca Idromassaggio Esterna con acqua salata sono zone dedicate anche ai nudisti. Infine, lidromassaggio nella Sauna Schwarzbrenner e l’idromassaggio nelle limonaie, regalano acqua a 36°C tutto l’anno. 

Dal 24/07 al 29/08 è disponibile il pacchetto ‘Estate, Pools & DolceVita‘, che comprende 7 pernottamenti in pensione completa. Inoltre, il prezzo di 1.533€ a persona, è comprensivo anche di libero accesso alle piscine e alla Spa, con sauna a mezzanotte e 1 ingresso libero per la sala relax Deep Sea.

Per gli amanti del vino l’Hotel organizza visite guidate nei vigneti e percorsi sulla Via Vinum Venostis, con degustazioni nelle migliori cantine. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

L’Hotel Plattenhof 4* di Thermen, offre una piscina naturale con vista sul vitigno Gewürztraminer.

La Piscina Outdoor è dotata di un sistema a filtraggio naturale, al momento la prima ed unica in Alto Adige, che la nomina ‘Piscina Naturale’. L’acqua è riscaldata tutto l’anno e il paesaggio di vigneti che la circonda, la rende memorabile. Il Gewürztraminer prodotto da oltre 400 anni dalla Famiglia Dissertori, potrà essere gustato durante la vacanza. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

L’Hotel Tenuta Pacherhof 4* di Novacella, vanta una Piscina Panoramica con vista sulle montagne e sui vitigni che circondano la Tenuta. La vasca d’acciaio accoglie i clienti che si immergono nell’acqua senza cloro, a 32°C tutto l’anno. Il bagno di relax continua nella Luminosa Piscina Interna, con impianti controcorrente e ugelli massaggianti. L’Hotel organizza inoltre, visite nei vigneti e nella cantina, con degustazione dei diversi vini prodotti. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Una grande vasca in Marmo di Carrara, incornicia le acque della Piscina Esterna del Weingut Klosterhof 4*. Oltre alla piscina immersa negli alberi da frutto, vi sono anche due grandi tini da vino Jacuzzi, con acqua piacevolmente calda.

L’Hotel è a Caldaro, sulla Strada del Vino, e stupisce gli ospiti con la sua Wine-Spa Sanus per Vitis.

A Tirolo invece, si trova l’Hotel Kronsbühel 3*, che vanta una Piscina Esterna immersa in un giardino fiorito. L’atmosfera intima dell’Hotel propone anche sauna, idromassaggio e solarium. Vengono inoltre organizzate serate a tema, per conoscere i vini biodinamici altoatesini e provenienti da tutta Italia.

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

Infine, lo Schloss Plars Wine & Suite 4* a Lagundo, offre una Piscina Panoramica a sfioro, immersa nei giardini del castello. Per arrivarci, bisogna passeggiare in un sentiero pieno di rose, oleandri e ortensie, che circondano l’ospite di colori e profumi. Inoltre, sono organizzati visite alla cantina e degustazioni di vino prodotti nella tenuta. 

I Vinum Hotels Südtirol, offrono le più belle piscine tra le vigne

CONDIVIDI: