Hotel Punta Tragara riapre a fine maggio, con due importanti novità

L’Hotel 5 stelle di Capri ritorna a fine maggio e porta due importanti novità

Punta Tragara, l’Hotel iconico di Capri per eccellenza, è pronto a riaccogliere gli ospiti e riapre con alcune novità importanti.

La prima, è la proposta culinaria del Ristorante stellato Le Monzù, a cui lo chef Lionetti ha aggiunto 3 nuovi menù degustazione.

Il menù ‘4 Emozioni‘ è di 4 squisite portate, il menù ‘6 Storie‘ invece, è caratterizzato da 6 portate con i piatti must dello chef. L’ultimo menù invece, è stato chiamato ‘9 Segreti‘, e ha la particolarità di essere un menù privo di carta. Le varie portate infatti, sono presentati al cliente direttamente piatto, dopo piatto.

Per il Mozù Cocktail Bar invece, Daniele Chirico porta gli ospiti in giro per il mondo, restando comodamente seduti sulla terrazza a picco sul mare.

Il ‘Giro del Mondo in 25 Cocktails‘, infatti, è la proposta 2021 di Chirico, che farà gustare ai clienti, i drink più iconici dei 5 continenti. 

Hotel Punta Tragara riapre a fine maggio, con due importanti novità

La Gili Beauty & SPA, il famoso brand fondato da Narducci nel 2010, si occupa del benessere del corpo e dell’anima.

Da quest’anno, Gili collaborerà anche con Orlane Paris, che  predilige l’uso di prodotti naturali. Questa collaborazione tra Tragara e Orlane Paris, solo per un’esclusiva di Capri, unisce la cura di sé stessi ad uno dei scenari più belli del mondo.  

La forma ed il colore della struttura la rendono icona di Capri da sempre, insieme alla posizione invidiabile a picco sui Faraglioni.

Nata come Villa privata, ‘Stracasa‘ come amava chiamarla Vismara, negli anni ospita Wiston Churchill e Dwight D. Eisenhower.

Nel 1968 infine, il Conte Manfredi l’acquista e la trasforma in lussuoso Hotel. 

Hotel Punta Tragara riapre a fine maggio, con due importanti novità

Ma le novità non si fermano qui, e infatti Manfredi Fine Hotel, di cui fa parte il Tragara, apre la stagione 2021 con un nuovo acquisto: Villa Il Castiglione.

Dimora storica di Capri, è stata completamente restaurata e portata a nuovo splendore, grazie al Gruppo Manfredi.

La Villa, costruita su una delle 12 Dimorae volute dall’imperatore Tiberio nel I sec A.C., rappresenta un diamante incastonato nella roccia. Posto in uno dei punto panoramici più belli dell’isola, rimane sospeso a picco sulla baia di Marina Piccola.

Il meraviglioso Golfo di Napoli ed i Faraglioni, appaiono entrambi maestosi davanti alla Villa.

Hotel Punta Tragara riapre a fine maggio, con due importanti novità

La splendida struttura si sviluppa in 1000 mt quadrati, suddivisi in due piani. La terrazza di 350mq è un punto forte, oltre alla bellissima piscina privata che sembra la continuazione del mare all’orizzonte. Inoltre, la Villa è circondata da un rigoglioso giardino, che la rende un luogo tranquillo e appartato.

Le ampie vetrate, donano la sensazione di stare a contatto con la natura circostante, mentre la luce solare inonda gli splendidi interni. L’arredamento risulta essere sobrio ed elegante, grazie ai prodotti d’eccellenza di Giorgetti e Rugiano

Sul sito è possibile prenotare sia per l’Hotel Punta Tragara, che per Villa Castiglioni, oltre che al Palazzo Manfredi di Roma.

CONDIVIDI: