Viaggiare News
Hotel

Baglio Oneto apertura il 22 maggio 2021

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala apre sabato 22 maggio 2021 con tante novità per la tua vacanza italiana

La Sicilia si candida a protagonista dell’estate 2021: secondo recenti sondaggi e ricerche è infatti una delle mete più richieste da chi sta prenotando le sue vacanze. Mare, sole, meraviglie artistiche e una cultura enogastronomica di altissimo livello sono gli ingredienti di un soggiorno all’insegna della bellezza e della gioia di vivere. Che non vediamo l’ora di ritrovare.
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala incarna alla perfezione il sogno di una Sicilia autentica e apre la stagione sabato 22 maggio 2021. Lo splendido resort 5 stelle occupa una dimora nobiliare settecentesca, e sorge all’interno di una tenuta che produce vini e olio di eccellenza: il tutto è ancora oggi gestito dalla famiglia Palmeri-Oneto. Il baglio, costruzione fortificata tipica delle tenute agricole, si trova in posizione dominante su un’altura caratterizzata da vigneti e uliveti e a soli 8 km da mare cristallino e spiaggia di sabbia: il panorama che si gode da qui è qualcosa di unico.
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo ha abbracciato la filosofia dell’eco hotel con azioni e investimenti a supporto della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Grazie all’accurato lavoro di un energy manager Baglio Oneto una “diagnosi energetica” certificata: una scelta in linea con la sensibilità contemporanea e l’amore per la Sicilia, che si traduce in una attenzione ancora maggiore per il benessere degli ospiti che qui trovano un ventaglio di esperienze per vivere una vacanza fatta di pura felicità. Il territorio offre preziose testimonianze antichissime, risalenti all’epoca fenicia e greca, e solo lasciando correre lo sguardo dal Baglio stesso si spazia dalla Riserva Naturale delle isole dello Stagnone alle Isole Egadi, e ancora fino al monte Erice, da una parte, e a Capo Boeo, estrema punta della Sicilia Occidentale, dall’altra.

Ciò che è eccellente in Sicilia, qui è esaltato, comel’enogastronomia. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo propone una cucina che è un viaggio nel gusto e nella tradizione, con diversi menu degustazione, naturalmente in abbinamento ai vini di produzione propria, che diventano anche ingredienti inaspettati di originali cocktail all’ora dell’aperitivo. L’ora di brindare all’estate è arrivata, dal 22 maggio lo staff del Baglio Oneto ti aspetta per farti vivere esperienze che porterai sempre con te.

 Per informazioni:  www.bagliooneto.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Imparare in vacanza:alla Dimora Sant’Anna, conosci e degusti le erbe spontanee

anna.rubinetto

Offerte speciali “Settimane di sole” al Romantik Hotel Oberwirt a Marlengo-Merano (BZ). Per tutta la famiglia

claudia.dimeglio

Majestic Mountain Charme Hotel: sport e benessere al top a Madonna di Campiglio

claudia.dimeglio

1 comment

Baglio Oneto ti aspetta in Sicilia dal 29 marzo 2022 - Viaggiare News Marzo 2022 at 10:58

[…] Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala apre le sue porte alla primavera e ai suoi clienti, per offrire un soggiorno a cinque stelle che sarà un risveglio dei sensi a 360°. […]

Rispondi

Scrivi un commento

Please enter an Access Token