Ticketcrociere, agenzia di viaggi leader in Italia nella vendita di crociere online, propone  partenze sicure, per raggiungere un porto dove imbarcarsi per una rilassante crociera!

Anche dalle regioni rosse, infatti, è possibile  fare una vacanza dove sicurezza e svago vanno a braccetto!

L’imbarco dalle zone rosse è infatti consentito, in base all’ultimo dpcm e in virtù dei rigidi protocolli attuati, validati dal Comitato tecnico scientifico, e che di recente hanno ricevuto l’approvazione anche da parte del nuovo ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

 Una nave può essere considerata  “zona verde”, ma non solo per la sicurezza.

Verde è il lasciapassare verso una comfort zone che promette anche evasione, relax e divertimento.

A bordo si vive una ritrovata sensazione di normalità. Aperitivo al bar e cena al ristorante, musica dal vivo, spettacoli a teatro, partite a bowling, palestra, piscina, vasche idromassaggio, animazione, mini club, massaggi, escursioni. Ecco un assaggio della vita a bordo della nave.

I passeggeri che si recheranno al porto d’imbarco dovranno essere muniti del biglietto di crociera e del modulo di autocertificazione emesso dal ministero dell’Interno compilato e firmato, nonché di un certificato in duplice copia che attesti l’esito negativo a un tampone Covid-19 antigenico o molecolare effettuato entro 96 ore dall’imbarco (il tampone non è richiesto per i bambini sotto i due anni di età).

Al terminal, sarà effettuato un tampone rapido pre imbarco e chi risulterà negativo potrà salire a bordo con la doppia garanzia di due test effettuati in pochi giorni.

Le altre misure di sicurezza messe in atto in crociera riguardano la misurazione continua della temperatura, l’ulteriore tampone a metà crociera, il sistema di tracciamento dei contatti tramite braccialetti smart indossati dalle persone a bordo, escursioni protette organizzate esclusivamente dalla compagnia, distanziamento a bordo grazie anche alla riduzione della capienza al 70%, nuove modalità di accesso ai ristoranti e di fruizione del buffet e il servizio sanitario potenziato.

Sicurezza, divertimento e anche risparmio. Ticketcrociere propone infatti le Gift CardBuoni Regalo per regalare o regalarsi un sogno: una crociera, o parte di essa. 

Ciascuna card offre un grande sconto rispetto al valore effettivo dell’importo ed è valida per l’acquisto di una crociera in qualsiasi data.

CONDIVIDI: