Mare Italia 2021 di Robintur offre mete vantaggiose e sicure

E’ disponibile il nuovo catalogo di Robintur-Via con Noi, con prezzi speciali per i soci Coop. Molte le soluzioni proposte per giugno, luglio e settembre, a prezzi competitivi e in tutta sicurezza. I sondaggi danno l’Italia come meta preferita, e per questo, quest’anno, le offerte di Robintur sono mirate ed imperdibili. Bambini gratis in molte strutture, cancellazione senza penali dell’intera prenotazione e offerte sottocosto, sono alcuni dei vantaggi. Il catalogo Mare Italia 2021 è comprensivo di 60 strutture partner, con 160 prenotazioni effettuabili online. Tutte le 15 regioni bagnate dal mare prevedono un offerta mirata, in particolare Sicilia, Sardegna e Romagna.

Per quanto riguarda la sicurezza, Robintur ha selezionato solo le strutture che sono in grado di garantire una maggiore osservanza delle norme anti-Covid. Distanziamento in piscine e al mare, nelle aree comuni e nelle aree adibite alla ristorazione. Inoltre, tutti i pacchetti sono inclusi nel piano Protezione Completa UnipolSai, con assicurazione in caso di furto o smarrimento del bagaglio, assistenza sanitaria e prolungamento del soggiorno in caso di nuove restrizioni attivate durante la vacanza.

Tutte le prenotazioni effettuate entro il 15 maggio avranno come surplus, la cancellazione senza penali. Se annullata entro 21 giorni prima della partenza, infatti, Robintur non applicherà nessun costo. Ciò vale anche per le settimane speciali Futura Club, dove la garanzia si estende fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (per 14 giorni dal 31 luglio al 22 agosto).

Vacanze italiane? Ci pensa Mare Italia 2021 di Robintur

Torre Sant’Andrea, Puglia

Da giugno a settembre sono molte le offerte speciali nei villaggi Futura Club, TH Resort, Aeroviaggi  e Bluserena. Le destinazioni sono concentrate nel sud Italia, come Campania, Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria. Inoltre, per i soci sottocosto Coop c’è un regalo in più: una settimana in pensione completa, bevande incluse, nei mesi di giugno, luglio e settembre, a quota a partire da 350 a 497 €. Prezzi agevolati anche per la prenotazione di traghetti e voli per Sicilia e Sardegna, per le destinazioni di Puglia, Calabria e Basilicata. 

Tutte le informazioni sono disponibili presso le agenzie viaggi della rete Robintur, Viaggi Coop e Via con Noi, oltre che online.  

CONDIVIDI: