Apre a Montenegro il nuovo resort extra-lusso One&Only Portonovi

Il 1 maggio 2021, apre l’One&Only Portonovi, che inserisce così il Montenegro nelle tappe imperdibili del lusso. Il brand è leader di resort extra-lusso, e sceglie una location da mozzare il fiato: il Boka Bay. Patrimonio dell’UNESCO, nel 1997 entra a far parte delle 28 baie più belle del mondo.
Grazie alle bellezze naturali e alla storia millenaria che la contraddistingue, Boka Bay è infatti, una meta esclusiva. Qui, le alte montagne verdi si tuffano nell’Adriatico, facendo di questa terra, una meta ideale tutto l’anno. 

Il resort One&Only Portonovi si integra perfettamente con l’architettura circostante, perché costruito in stile veneziano tipico della regione. Raffinate camere, suite, ville e Private Home accolgono i clienti, e sono adattabili ad ogni esigenza. Tutte hanno terrazze affacciate direttamente sulle Bocche di Cattaro, luogo caratterizzato da porti naturali unici al mondo. Le ampie stanze si sviluppano attorno a caminetti tradizionali montenegrini, e sono dotate di vetrate luminose a tutta altezza. Così come le stanze, anche i bagni sono luminosi e ampi. 

La punta di diamante del One&Only Portonovi è, soprattutto, la Suite One. La suite è caratterizzata da una cantina privata e da un ampio patio esterno. Numerosi camini esterni ed interni, tipici delle case montenegrine, creano un’atmosfera suggestiva. Inoltre, un ingresso secondario è pensato per l’accesso del maggiordomo personale.

Per gli ospiti che amano la privacy invece, le 2 Ville sono particolarmente perfette. Entrambe hanno giardino e piscina privati, e sono servite da un team di maggiordomi e chef dedicato. Le One&Only Private Homes  sono invece, acquistabili per fare di Portonovi, la propria seconda casa. Tutte e 10, sono dotate di accesso diretto alla spiaggia privata con molo, cortile interno e piscina indipendente. 

Sabia By Giorgio Locatelli è uno dei ristoranti che si occupa della favolosa proposta gastronomica. Lo chef stellato, porta sulle tavole degli ospiti, la cucina tradizionale del Sud Italia. 

Tapasake Club è l’esclusivo pool club adults only, dove gli ospiti gustano il migliore giapponese contemporaneo. Dj set dei migliori artisti internazionali fanno da sottofondo a tramonti indimenticabili.

La Veranda è il ristorante perfetto per chi vuole gustare la cucina tradizionale montenegrina, ricca di prodotti eccellenti.

All’aperitivo e al dopocena ci pensa invece il Caminetti Bar, che grazie alla posizione privilegiata sulla baia, incanta gli ospiti.

Corpo e spirito sono sapientemente curati dal rivoluzionario Chenot Espace di 4000m². Il Metodo Chenot®, usa la medicina tradizionale cinese, combinata ai progressi scientifici più recenti.

Portonovi resort è il primo a poter offrire ai propri clienti i programmi Chenot Espace. Le cure contrastano l’invecchiamento cutaneo, migliorando il rinnovamento cellulare. Lasciarsi alle spalle stress e ansia è molto più facile, grazie ai programmi pensati ad hoc, e ai menu nutrizionali personalizzati.

Molte sono le attività che tengono impegnati i più giovani, grazie a KidsOnly e OneTribe. I due club li fanno divertire, mentre i più grandi si godono la spiaggia privata.

Il campione serbo Janko Tipsarevic è il maestro di tennis al Tennis Club, mentre un Centro Fitness conquista anche gli sportivi più esigenti. Dotato di attrezzature di ultima generazione Technogym™, offre lezioni individuali di allenamento e corsi yoga all’aperto con vista sulla baia.

One&Only rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’ospitalità. I resort sono posizionati in alcuni dei luoghi più belli del mondo, aumentando così il piacere degli ospiti.

Sono presenti: alle Maldive; Mauritius; Dubai; Messico; Sudafrica;  nelle Blue Mountains in Australia; in Malesia e in Ruanda.

Maggiori informazioni su One&Only sono disponibili su www.oneandonlyresorts.com

CONDIVIDI: