La Valdichiana apre la stagione delle terme

In Valdichiana la stagione più bella sta per iniziare

San Casciano Dei Bagni, in Valdichiana, è l’oasi ideale per gli amanti delle terme. Questa è la stagione ideale per godersi il puro relax che queste terre offrono. Tempo di riscoprire le acque preziose e lasciarsi coccolare da un rituale antico e tonificante.

A fare da cornice a questo momento di puro piacere, i luoghi che  ValdichianaLiving offre.

Natura incontaminata, paesaggi mozzafiato e luoghi pieni di storia circondano questo borgo antico e bellissimo. Già all’epoca dei romani venivano usate queste acque calde, sulfuree e salvifiche. Testimonianza ne è il ritrovamento dell’antico santuario di epoca Augustea. La scoperta archeologica di rilevante valore sarà visitabile nelle Stanze Cassianesi, nel Palazzo Comunale di San Casciano.

Come luogo scelto da ValdichianaLiving, c’è il prestigioso Natural SPA Fonteverde. Il soggiorno a Fonteverde è pensato per chi vuole stare immerso nella natura, e nella totale sicurezza. Buon cibo, paesaggi incantevoli e storia, saranno i compagni di viaggio di questa esperienza.

Le piscine esterne circondate dalle colline toscane della Val D’Orcia, sono solo uno dei tanti pregi di questo soggiorno. L’acqua termale ha una temperatura di 42° ed è ricca di sali minerali. Il sistema muscolare e nervoso troveranno giovamento, immergendosi in queste acque a dir poco miracolose.

Tanti pacchetti benessere vengono proposti su sito www.fonteverdespa.com , come per esempio i massaggi relax e la terapia fisica. Anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, e per loro c’è anche una piscina dedicata!

L’offerta di ValdichianaLiving però non si ferma qui, e propone anche un ricco pacchetto turistico. In grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti, propone una caccia al tartufo con degustazione, e una gita a cavallo. Il viaggio nel benessere continua con la visita di una storica cantina del territorio e una degustazione di vini e olio extra vergine d’oliva.

Sul sito www.valdichianaliving.it una ricca selezione di offerte per esplorare il territorio toscano ti aspetta. 

CONDIVIDI: