Chi ha intenzione di vivere il fascino delle Maldive italiane può scoprire le meraviglie assolute di Favignana Premium Resort.

Grazie all’aiuto di Aeroviaggi, è possibile vivere un’esperienza all’insegna del turismo e del relax. Favignana Premium Resort è immerso nel cuore del Mediterraneo ed è il primo resort di fascia alta proposto dalla faraonica catena alberghiera italiana.

Favignana Premium Resort, il quattordicesimo resort di Aeroviaggi

Il Favignana Premium Resort è il quattordicesimo di Aeroviaggi, che con questo progetto vuole mirare a un’espansione notevole della propria realtà. L’obiettivo principale è farsi ambasciatore del territorio dell’isola siciliana, pubblicizzata tramite una serie di iniziative mirate. Il resort è stato reso oggetto di una ristrutturazione attenta e metodica, basata su una visione ecosostenibile.

La struttura è dotata di 170 camere e 21 ville con terrazze private, affacciate direttamente sul mare. Il restyling ha mantenuto intatte le bellezze antiche della zona, mentre la parte esterna ha visto la rinascita di ampi spazi verdi. A tutto ciò, bisogna aggiungere la realizzazione di un impianto sportivo, comprendente due campi da padel, uno di beach volley, di tennis e di calcetto.

Un resort che ricorda le Maldive

Il Favignana Premium Resort ricorda in maniera piuttosto evidente il fascino delle lontane Maldive. Si trova immerso nel suggestivo scenario naturalistico di Favignana, una meta dalla forte impronta esotica e fortemente ricercata. Inoltre, Aeroviaggi propone una vasta gamma di escursioni, alla scoperta dei diversi volti dell’isola sicula.

È possibile conoscere numerosi punti turistici di rilievo, quali il Castello di Santa Caterina, il Palazzo della Famiglia Florio e l’ex Tonnara di Favignana. Il resort propone una scelta culinaria ampia e variegata, in grado di soddisfare anche i palati più fini, per un viaggio all’insegna delle prelibatezze di una terra fuori dal comune.

CONDIVIDI: