Trasporti Voli

American Airlines: no quarantena da New York a Milano

La compagnia American Airlines  apre ai voli senza l’obbligo di quarantena da New York (JFK) a Milano (MXP)

American Airlines è impegnata a ricostruire il proprio network transatlantico dove la sicurezza è la priorità per i passeggeri ed il personale.

Con la stagione estiva rafforza il network transatlantico, mettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri.
Dal 4 Aprile, i passeggeri che viaggiano su voli operati dalla compagnia da New York (JFK) a Milano (MXP) potranno evitare il periodo di quarantena.
Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. Sulla base delle attuali normative italiane, i passeggeri in arrivo a Milano effettueranno un ulteriore test rapido in aeroporto e, a fronte di un esito negativo, eviteranno l’obbligo di quarantena ottimizzando così il proprio tempo in Italia.
American opererà un volo giornaliero da Milano Malpensa (MXP) a New York John F. Kennedy (JFK), dopo un anno di sospensione, con aeromobili Boeing 777-200 che offrono ai passeggeri tre esperienze di viaggio: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin.

“La sicurezza dei passeggeri e del personale è la nostra priorità assoluta” ha dichiarato Tom Lattig, Vice President EMEA Sales di American.
“Durante l’ultimo anno American ha fatto importanti passi avanti per viaggiare in sicurezza, lavorando a stretto contatto con le autorità locali e internazionali per stabilire protocolli di viaggio adeguati. I protocolli sanitari di American, unitamente a quelli dei nostri partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri passeggeri durante tutto il viaggio”, ha proseguito Lattig.

“I nuovi voli COVID-tested operati da American Airlines per Milano Malpensa rappresentano un passo avanti importante e tangibile per rendere più sicuro e facile il viaggio dei nostri passeggeri durante la pandemia” – dichiara Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di SEA – “Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, le compagnie aeree hanno mantenuto i più alti standard sanitari per proteggere efficacemente la salute dei passeggeri a bordo.  Noi abbiamo fatto lo stesso nei nostri aeroporti di Linate e Malpensa, mettendo in atto misure per contrastare l’espansione del Covid-19 e aumentare la sicurezza dei passeggeri. SEA ha anche sviluppato una tecnologia touchless nei propri aeroporti per garantire un modo di viaggiare più sicuro, igienico e semplice finché non saremo usciti da questa crisi senza precedenti. I nuovi voli Covid- tested sono un fondamentale passo verso la ripresa del traffico aereo e per questa ragione speriamo di estendere la procedura ad un maggior numero di destinazioni internazionali il più presto possibile”.

Le eccellenti misure volte alla tutela della salute e della sicurezza messe in atto da American, sono state riconosciute con la certificazione STAR dal Global Biorisk Advisory Council per l’intera flotta e per le lounge Admirals Club.
Il Clean Commitment di American è fatto per prendersi cura dei passeggeri e del personale prevedendo innovative tecniche di pulizia e sanificazione, in collaborazione con istituzioni leader nel campo della sicurezza e delle procedure medico sanitarie. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

American Airlines Group
Lo scopo di American è prendersi cura delle persone durante il viaggio. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono sul Nasdaq con la sigla AAL e le azioni della società sono incluse nel S&P 500.
Per ulteriori informazioni su American Airlines visitare news.aa.com e connettersi con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines

Articoli simili

Offerta promo Ana per viaggiare in Giappone a luglio e agosto in premium economy e in business class

ugo

Anche per agosto 2013 Ryanair ha rilevato numeri operativi da record

redazione1

Un nuovo video che illustra la sicurezza sugli aeromobili Air France

Harry

Scrivi un commento

Please enter an Access Token