Slide2 Trasporti Voli

Albastar: nuovi slot dall’Aeroporto di Milano Bergamo

Albastar

Albastar per l’estate 2021 programma nuovi voli in partenza dall’Aeroporto di Milano Bergamo.

Una ripartenza che i travel addicted aspettavano con speranza, dopo i mesi bui della pandemia!

Tanti i collegamenti Albastar settimanali e bisettimanali verso le isole italiane (Lampedusa, Sardegna e Sicilia) e il sud Italia (Calabria e Puglia). Inoltre, non manca una destinazione internazionale, la meravigliosa isola di Porto Santo, nell’arcipelago di Madeira, una meta insolita, assolutamente da scoprire.

Ecco gli operativi estate 2021 in partenza dall’Aeroporto di Milano Bergamo:

Porto Santo, ogni venerdì, dal 04.06 al 24.09.
Alghero, ogni sabato, dal 05.06 al 25.09.
Cagliari, ogni sabato, dal 05.06 al 25.09.
Olbia, ogni sabato, dal 05.06 al 25.09.
Lamezia Terme, ogni sabato, dal 05.06 al 25.09.
Crotone, ogni sabato, dal 05.06 al 25.09.
Lampedusa, ogni sabato dal 29.05 al 02.10 e ogni domenica dal 30.05 al 03.10.
Brindisi, ogni domenica, dal 06.06 al 26.09.
Catania, ogni domenica, dal 06.06 al 26.09.

“Siamo contenti di offrire una valida programmazione estiva dalla nostra base operativa di Milano Bergamo, dove negli ultimi anni siamo stati il vettore leisure di riferimento, grazie ad un consolidato rapporto di collaborazione con il management di Sacbo e i tour operator partner. Il nostro obiettivo è di ampliare il network non appena le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria permetteranno di pianificare nuove destinazioni. Ritornando così ad operare in pieno regime tutte le mete che abbiamo dovuto momentaneamente sospendere o ridurne le frequenze. Questo il commento di Giancarlo Celani, Direttore Commerciale & Deputy CEO di Albastar.

“La fiducia che la compagnia aerea Albastar ripone nell’Aeroporto di Milano Bergamo, in una fase delicata come la programmazione della ripartenza, conferma il successo di una collaborazione che trova riscontro nei risultati reciproci e per questo premiata negli anni dai passeggeri – dichiara Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO. L’elenco dei voli risponde all’attesa e significativa domanda verso le mete di turismo estivo nazionali. Così come la nuova destinazione di Porto Santo, isola con meravigliose spiagge di sabbia finora non collegata con Milano Bergamo, aggiunge un’offerta di sicuro richiamo in un contesto di auspicabile superamento della lunga fase di pandemia”.

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mailcallcenter@albastar.es, callcenter@albastar.es.

ALBASTAR:
Albastar, membro IATA con certificazione IOSA, è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

Articoli simili

Vacanze Natalizie in Costa Azzurra con Thello

anna.rubinetto

Viaggio inaugurale di MSC Preziosa dopo il varo

redazione1

Una Pasqua “magica” a Lione con i TGV della SNCF

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token