Tranquility Beach

Avete bisogno di staccare la spina e fuggire lontano da tutto e tutti, magari sotto il sole di una bella spiaggia caraibica? Allora quello che fa per voi è il Tranquility Beach, situato nella bolla di Meads Bay di Anguilla.

Al Tranquility Beach, come suggerisce simpaticamente anche il nome, potete trascorrere un soggiorno tranquillo e sicuro sotto tutti i punti di vista. Inizialmente infatti, tutti i visitatori devono rimanere per un periodo di due settimane esclusivamente nella bolla Covid-free di Meads Bay. Passate queste settimane, con un tampone negativo come ulteriore precauzione, si può girare liberamente per tutta l’isola di Anguilla.

Ma non temete, è impossibile annoiarsi nella Meads Bay. Sono tante le attività da poter svolgere, tra nuotare, noleggiare un paddleboard, andare in kayak, fare snorkeling e rilassarsi sulla spiaggia sorseggiando un cocktail rinfrescante. Inoltre, al Tranquility Beach, non saranno solo i vostri occhi a essere viziati da uno splendido panorama, anche voi stessi verrete viziati dal personale della struttura.

Gli ospiti del Tranquility sono sempre trattati col massimo riguardo. A partire dal frigorifero, rifornito già prima dell’arrivo, fino alla sistemazione della spiaggia e delle sedie a sdraio ogni mattina. Anche per l’ambito della ristorazione, i locali sono praticamente a pochi passi e prevedono comunque la consegna a domicilio.

Anguilla, l’affascinante isola del Tranquility Beach

Dopo due settimane a Meads Bay, è arrivato il momento di esplorare tutta l’isola di Anguilla. Anguilla si trova nel nord dei Caraibi e conta un totale di 33 spiagge, giudicate tra le migliori al mondo. Potete spostarvi a cavallo, in bicicletta oppure noleggiando un moke.

Anguilla continua ad essere una meta affascinante anche, ma non solo, per la sua tradizione culinaria. Non si può dire di aver visitato quest’isola senza aver gustato del pescato locale in uno degli oltre 100 ristoranti presenti. Se preferite, potete invece optare per una serata di musica dal vivo nei locali dell’isola, un fantastico massaggio oppure ancora, una visita a una galleria d’arte.

Per avere maggiori info sull’hotel: Tranquility Beach
Per avere maggiori info sul visto per Anguilla: e-Visa Anguilla

CONDIVIDI: