Maldive

Stanchi della solita postazione per lo smart working? La pandemia vi ha fatto accumulare più stress del solito? La catena The Residence by Cenizaro ha lanciato l’offerta “Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive”, prenotabile fino al 31 marzo.

Un po’ per colpa della società odierna, un po’ a causa della natura umana, si finisce per essere schiacciati da ritmi frenetici che non permettono di godersi appieno la vita. In più, nell’ultimo anno il Covid-19 ha peggiorato la situazione, accrescendo stress e preoccupazioni.

Chi non vorrebbe scappare alle Maldive e lasciarsi tutto dietro alle spalle? La catena di hotel di lusso The Residence by Cenizaro ha colto la palla al balzo proponendo un pacchetto speciale chiamato proprio “Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive”. I viaggiatori, come si intuisce dal nome dell’offerta, potranno soggiornare per un mese e, se per qualsiasi motivo non si ha la possibilità di stare fuori per 30 giorni consecutivi, nessun problema. Infatti, si potrà completare il soggiorno quando lo si desidera, entro però il 20 dicembre 2022.

La promozione “Stay Longer” è valida solo per due delle sei strutture della catena The Residence by Cenizaro, ovvero The Residence Maldives Dhigurah e The Residence Maldives Falhumaafushi. Il primo hotel a cinque stelle, The Residence Maldives Dhigurah, è stato aperto nel giugno 2019 e conta ben 173 water e beach villas. The Residence Maldives Falhumaafushi apre, invece, nel 2012 e comprende 94 ville.

“Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive”, cosa comprende il pacchetto

Vediamo ora più nello specifico cosa prevede questa offerta accattivante. Prima di tutto, è compreso il viaggio aeroporto-hotel.  Uno dei maggiori vantaggi è invece la presenza di una comoda scrivania e di una connessione Wi-Fi, ottimo per i lavoratori in smart working che vogliono dare una svolta alla routine giornaliera, ma senza abbandonare il lavoro.

La prima colazione è sempre gratuita e ogni giorno in camera si potranno gustare thè, caffè e due snack salutari a scelta. Gli sportivi ameranno sicuramente l’accesso gratuito a palestra e piscina del resort e anche alle lezioni di yoga che si tengono all’alba e al tramonto. Chi preferisce, invece, la convivialità della tavola, potrà approfittare e scegliere i posti migliori per godersi una vista mare spettacolare durante pranzo e cena.

Sono compresi anche diversi sconti del 15% sull’ingresso in spa, sugli sport acquatici e sulla pensione completa con menù alla carta. Infine, si potranno utilizzare gratuitamente due biciclette per esplorare l’isola immergendosi nella natura.

Per prenotare o per avere maggiori informazioni visitate il sito https://www.cenizaro.com/theresidence

CONDIVIDI: