Armani Hotel Milano

L’elegante Armani Hotel Milano lancia la sua nuova offerta: il “Weekend Milanese“, un’occasione da cogliere al volo per trascorrere due giorni nel lusso milanese.

Se volete passare un weekend nella città ambrosiana ma siete indecisi su dove alloggiare, ci pensa l’Armani Hotel Milano. Armani Hotel si trova nel Quadrilatero della Moda, famosissimo quartiere di Milano, in via Manzoni 31.

Situato nel cuore della città, è una location perfetta per gli amanti dello shopping di lusso, che potranno passeggiare tra atelier di alta moda, boutique di design e gioiellerie.

Ma Armani Hotel desidera offrire ai suoi ospiti un’esperienza unica, per far vivere loro due giorni in pieno stile milanese. Vediamo ora nel dettaglio cosa comprende il pacchetto “Weekend Milanese“.

Armani Hotel Milano: la nuova formula “Weekend Milanese”

L’imperdibile offerta di Armani Hotel vi farà sentire coccolati nel migliore dei modi.

Possiamo iniziare, dunque, dicendo che l’offerta è strutturata per due giorni e una notte, con pernottamento incluso a un prezzo vantaggioso. Tutte le stanze e le suite della struttura sono ampie, confortevoli e luminose. Inoltre, gli ospiti potranno godere della prima colazione e del parcheggio gratuiti. Al momento della conclusione del soggiorno, il check-out è previsto alle 16.00.

Ma il diamante di punta del “Weekend Milanese” è il pranzo per due e due sono le principali proposte dall’hotel. La prima opzione è un pranzo in piena tradizione italiana e milanese, organizzato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni. I piatti gourmet selezionati variano ogni weekend ma il menù è sempre composto da una selezione di antipasti, due primi, due secondi e alcune proposte di pasticceria. Il tutto verrà servito nell’Armani/Ristorante, al settimo piano.

Gli amanti della cucina di Nobu, un mix perfetto tra la cucina giapponese e quella italiana, possono invece scegliere il pranzo dell’Executive Chef Antonio D’Angelo. Le pietanze possono essere gustate nell’elegante Armani/Bamboo Bar, oppure direttamente nella propria stanza. Il delivery è disponibile dalle ore 12.00 alle 14.00 e dalle 18.30 alle ore 21.30.

Cosa state aspettando? Se vi siete incuriositi e volete vivere un “Weekend Milanese” tra lusso ed eleganza, approfittate di questa offerta da €840 a suite, valida nei fine settimana del 19-21 marzo e 26-28 marzo.

Per contattare la struttura o prenotare: reservations.milan@armanihotels.com oppure il numero +39 02 8883 8381

CONDIVIDI: