Gardaland riapre le porte ad Aprile, tante le novità in programma.

Gardaland, il parco divertimenti numero uno d’Italia, riapre le porte a fine Aprile e tante saranno le novità che ci aspettano.
Prima fra tutte, l’introduzione del Primo Parco Acquatico d’Europa a tema Lego
®: il LEGOLAND®Water Park Gardaland, che verrà inaugurato a metà Maggio. L’apertura di un parco a tema Lego® rappresenta la vera novità della stagione 2021, per il quale sono stati stanziati 20 milioni di euro.

Le novità non si fermano qui, perché Gardaland, ha sfruttato i mesi di chiusura forzata per apportare miglioramenti all’interno del parco. Alcune delle sue attrazioni più celebri sono  migliorate, nella parte strutturale e nella parte scenografica. Tra queste troviamo: Shaman, le prime montagne russe del parco datate 1984, con un restauro strutturale importante; al Blue Tornado sono state aggiunte imbottiture alle sedute, per dare più ‘comfort’ all’esperienza di volo; Volaplano, una delle attrazioni più amate dai bambini, si colorerà con i colori del mondo Lego®, in tema con la grande novità di questo 2021.

Novità anche in campo teatrale, con l’introduzione di tanti spettacoli outdoor già amati l’anno scorso, come 44 Gatti Rock Show. 

Se le norme lo permetteranno, si ripartirà anche con gli spettacoli indoor, e Wonder Woman – The 4D Experience, un’altra novità 2021.

Grande importanza lo avrà anche il tema sicurezza, e anche quest’anno come l’anno scorso, vi saranno limiti giornalieri e prenotazioni obbligatorie per la data di accesso al parco. 

Inoltre, per un’esperienza più travolgente ed entusiasmante sia per grandi che per piccini, sarà possibile pernottare al Gardaland Adventure Hotel per immergersi totalmente nell’avventura

La ripartenza della stagione di Gardaland sarà dipendente dalle prossime misure del Governo, ma tutto fa guardare in positivo il dott. Aldo Maria Vigevani, AD di Gardaland, che confida in un futuro roseo

L’importanza della riapertura del parco è fondamentale sia per la ripartenza del territorio di Garda, che per i lavoratori del parco, 230 fissi e mille stagionali.

CONDIVIDI: