ADLER Lodge ALPE,  esclusivo resort sulle Dolomiti, organizza nei prossimi mesi di aprile e maggio  due incontri con pratiche di consapevolezza e rafforzamento del corpo.

Grazie al centro benessere ADLER Lodge ALPE, è possibile vivere due esperienze da cui si esce come rinati, con una maggiore coscienza del proprio essere.

Si parte dal 18 al 25 aprile con Yoga Retreat, basato sulla liberazione di corpo e mente e con numerose attività di meditazione, lavoro sui chakra e ovviamente pratica yoga.

Quindi, dal 25 aprile al 2 maggio, sarà la volta del Pilates con Pascale Falempin e sarà una settimana utile per prendere coscienza del proprio corpo, rafforzarlo, correggerne la postura e migliorarne i movimenti.

Il tutto con la straordinaria cornice delle Dolomiti sullo sfondo, come solo un centro benessere situato sull’Alpe di Siusi sa fare.

L’area è riconosciuta come patrimonio dell’UNESCO dal 2009 e si concentra sulla cultura del silenzio, in grado di calmare l’anima.
Un mantra con il quale l’ADLER Lodge ALPE si è misurato fin dalla sua nascita.
La struttura è immersa nel verde e si affaccia sulle maestose cime del Sassolungo e del Sasso Piatto.
L’ospite può così raggiungere uno stato di massima concentrazione, ritrovando l’armonia con se stesso.

Lo Yoga Retreat prevede l’ausilio dell’insegnante di yoga Annalisa Tempestini e proietta verso la scoperta del proprio chakra, associato a una parte del corpo, a un colore, a una pietra o a una divinità.
Ogni chakra può essere bloccato da traumi fisici o emotivi, oltre a sprigionare energie estremamente potenti.

Per quanto riguarda il programma di Pilates, ci si può immergere nella natura incontaminata grazie all’istruttore Pascale Falempin.
L’obiettivo principale è quello di assumere la piena coscienza delle potenzialità del proprio corpo, equilibrandolo con una mente sana e rilassata.

CONDIVIDI: