Varta, la torcia Night Cutter F40 e il Power Bank Fast Energy

Varta continua ad aggiornare le sue linee di prodotti tecnologici e al passo con le richieste del mercato. Arrivano alcune novità imperdibili per il 2021, la luminosissima torcia Night Cutter F40 e il super performante Power Bank Fast Energy in tre versioni. Vediamo insieme le loro caratteristiche.

Night Cutter F40: la nuova torcia più luminosa di sempre

Varta, la torcia Night Cutter F40 e il Power Bank Fast Energy

Nella gamma Night Cutter di Varta arriva una novità utilissima, la torcia F40, in grado di illuminare come mai prima d’ora.

Le sue caratteristiche? È dotata di LED CREE ad alte prestazioni, con ben 4 modalità di luce: alta (che può raggiungere fino a 1.000 lumen), media, bassa e strobo. Vanta un sistema di messa a fuoco di precisione (spot-to-flood), un fascio luminoso in grado di arrivare a 240 lumen e una comoda configurazione della batteria.

La durata? Ben 65 ore!

Inoltre la torcia F40 è resistente all’acqua e agli urti (fino a 2 metri di altezza), è munita di un indicatore che segnala quando la batteria è scarica e di una clip di fissaggio per garantire massima comodità.

La confezione comprende anche 6 batterie AA incluse. Realizzata in alluminio nero anodizzato di tipo II e caratterizzata da un design moderno, Night Cutter F40 è la torcia perfetta per vivere tante avventure, ideale per seguirci sia nella vita quotidiana che in viaggio! Il prezzo è 39,99 euro.

Scoprite anche i device per le vacanze Varta.

I nuovi Power Back Energy di Varta: il modello Fast 20.000 mAh

Varta, la torcia Night Cutter F40 e il Power Bank Fast Energy

I nuovi modelli Power Bank Fast Energy di Varta sono proposti in 3 versioni e garantiscono massima velocità, innovazione, sicurezza e caratteristiche premium.

Sono avvolti da un robusto corpo in alluminio che li rende non solo perfetti per il tempo libero, ma anche per un uso professionale.

I Power Back Energy 20.000 mAh sono in grado di fornire energia ai propri dispositivi in modo veloce e intelligente, grazie a tecnologie all’avanguardia. Infatti in un’ora è possibile raggiungere l’80% di ricarica, con una velocità maggiore del 20% rispetto alle normali entrate USB. Ma vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche!

Caratteristiche

Il Power Bank Fast Energy 20.000 mAh è dotato di un ingresso Micro USB, 2 uscite Quick Charge e una porta bidirezionale USB di tipo C PD. Queste ultime due entrate caricano i device in un tempo ultra veloce e ottimizzato.

Il connettore PD, inoltre, rende la ricarica smart, riconoscendo dispositivi di grandezze e potenze diverse in modo da fornire il livello di energia adeguato senza creare danni alla batteria. La confezione include un cavo di ricarica Type C di 50 cm.

Il nuovo articolo di Varta riesce a ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 5,2 smartphone e 2,5 tablet al giorno, cosa chiedere di più? Inoltre è possibile tenere monitorato il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo: se la funzione Quick Charge 3.0 è attiva, l’indicatore diventa blu.

Grande attenzione infine alla sicurezza, infatti il Power Bank vanta controllo della temperatura, protezione da sovracarico, sovrascarico, sovratensione, ingresso-sovratensione e da corto-circuito. Il prezzo è 34,99 euro.

Date uno sguardo anche a Varta Indestructible Powerpack.

Power Bank Fast Energy 15.000 mAh e 10.000 mAh

Da non perdere anche il Power Bank Fast Energy 15.000 mAh che è leggermente più piccolo e con le stesse caratteristiche del modello grande, può ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 3,8 smartphone e 1,8 tablet al giorno. Il prezzo è 29,99 euro.

Ancora più piccolo il modello Power Bank Fast Energy 10.000 mAh, che conserva le stesse caratteristiche ma può ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 2,5 smartphone e 1,2 tablet al giorno. Il costo è 24,99 euro.

CONDIVIDI: