Per il prossimo San Valentino scegli l’Auberge de la Maison, che quest’anno ha pensato a due indimenticabili e romantiche proposte.

Se in coppia condividete l’amore per la montagna, il prossimo San Valentino scegliete l’Auberge de la Maison, una suggestiva location da trasformare nella cornice del vostro amore.

L’Auberge de la Maison ha dedicato a San Valentino due soluzioni imperdibili dedicato gli innamorati che prediligono la montagna. Un servizio di home table delivery, che vi permetterà di ricevere nella comodità di casa vostra la mise en place di montagna. Che porta la firmata Auberge de la Maison e che vi permetterà di allestire una romantica cena di San Valentino.
Oppure un buono da spendere per soggiornare ai piedi del Monte Bianco.

 

Table set per due: eccellenza e qualità a casa propria

Non pensate a oggetti tipicamente romantici. La mise en place di Auberge de La Maison è caratterizzata da oggetti tipicamente montani, in grado di richiamare tutto l’amore per la montagna. Alessandra e Patrizia, le padrone di Casa Auberge hanno utilizzato tutto il loro gusto alpino per scegliere gli oggetti per la tavola.     Non vi deluderanno.

2 tovagliette all’americana ricamate; due forchette e 2 coltelli con manico in legno; 2 piatti piani e 2 piattini decorati con sci e bastoncini; due tumbler con decori; 2 calici da vino classici; due tovaglioli in cotone stampa tartan; 2 iconici piattini in peltro Auberge de La Maison. Il table set è così composto ed è acquistabile, a un prezzo di 198 euro, sul sito dell’Auberge de La Maison.

Il soggiorno indimenticabile e super romantico

A fare da cornice a questo indimenticabile soggiorno, la camera matrimoniale Superior Bois Alpin. Con un benvenuto particolare e una degustazione Pasticceria Cova e prima colazione. Il buono è valido sempre, tranne nelle festività. E vi permetterà di vivere una fantastica esperienza in montagna. L’offerta è per due persone, che soggiorneranno nella suggestiva camera matrimoniale Superior Bois Alpin.

Ad attendere gli ospiti, un particolare benvenuto della Pasticceria Cova: il bussolotto contenente piccoli lingotti di cioccolato al gianduia. A merenda invece, una degustazione di cioccolata Cova alla rosa alpina, realizzata esclusivamente per l’Auberge. Utilizzabile sempre, escluse festività. Valido per 18 mesi. Prezzo: 350 euro.

CONDIVIDI: