festività Hotel

“Love Therapy”, la proposta per San Valentino di Palazzo Varignana

Palazzo Varignana per San Valentino ha pensato a “Love Therapy”, una formula indimenticabile e all’insegna del romanticismo più vero.

Preparati al weekend più romantico ed emozionante dell’anno e festeggialo a Varignana (Bologna), dove si respira già aria d’amore.

Palazzo Varignana ha pensato a un servizio di personalizzazione dei rituali, che ha chiamato “Love Therapy“. E lo ha dedicato a tutte le coppie. Che potranno usufruire della private Spa di coppia e gustare una cena gourmet in camera.

La collezione di esperienze di coppia, ideata dal resort, permetterà a tutte le coppie di ritrovarsi con i 5 sensi e di realizzare i propri desideri. Un fine settimana all’insegna del relax e dell’evasione. Perfettamente studiato e organizzato con l’obiettivo di regalare momenti di svago e di relax.

La cornice del weekend è Palazzo Varignana, un resort d’eccellenza strutturato come un borgo antico. E sviluppato in complessi differenti che si integrano nel paesaggio. Per un risultato che richiama l’ospitalità e il relax.

Il resort conta 134 camere, due ristoranti, tre ville indipendenti. Più una SPA di 3700 mq con palestra, campi e 5 piscine esterne. Non mancano 300 ettari di parco agricolo. Caratterizzato da un meraviglioso panorama, fonti d’acqua e giardini ornamentali.

“Love Therapy” di Palazzo Varignana

Il programma personalizzato “Love Therapy” mette a disposizione degli ospiti un “Love Coach“, ovvero un servizio di consulenza per la costruzione di un’esperienza indimenticabile e all’insegna dell’amore.

Love Coach ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri e a stupire il partner. Potrai decidere di allestire la camera con i fiori, con particolari oggetti, palloncini, bigliettini e decorazioni romantiche. Ma potrai anche scegliere i trattamenti da effettuare e il regalo da donare.

Ad attenderti in camera troverai il “Taste of Love“. Una welcome box contenente prodotti di eccellenza prodotti dall’azienda agricola di Palazzo di Varignana.

Con “Love Therapy” potrai effettuare un’indimenticabile esperienza nella Varsana Spa. Un’oasi di 3700 mq all’insegna del relax, in cui sperimentare “Love Therapy Ritual“. Un viaggio da effettuare in coppia, della durata di 80 minuti, in grado di stimolare i cinque sensi.

A Palazzo Varignana gli ospiti vengono accolti con un infuso al profumo di cioccolato dalle Spa Therapist. Per vivere un’interessante e rilassante esperienza di stimolazione olfattiva con olio essenziale di rosa.

Un aroma che predispone alla tenerezza, equilibra le emozioni negative e rilassa. L’esperienza continua con una pulizia della pelle attraverso uno scrub con miele di Palazzo Varignana. E un massaggio ai bulbi di rosa rossa progettato per stimolare i sensi e infondere un fantastico senso di benessere. Il tutto accompagnato da una colonna sonora ideata per l’occasione, per risvegliare le emozioni, i sensi e per rilassarsi.

Varsana Private Spa: all’insegna dell’armonia e dell’intimità di coppia

Palazzo Varignana offre una meravigliosa esperienza di coppia. E lo fa grazie a Varsana Private Spa. Una zona esclusiva perfetta per riscoprire la voglia di vivere in armonia all’insegna dei più antichi rituali orientali.

Entra nella stanza del sale Cava d’Oro Bianco e la Grotta dei Calanchi, una riproduzione dei Calanchi del territorio circostante, dall’effetto rilassante e detossinante.

Il Gusto dell’amore nel Menù Sesto Senso

Con “Love Therapy” la serata si conclude con gusto, grazie al Menù “Sesto Senso”, che viene servito in camera e a lume di candela. Quattro portate dove fantasia e qualità si mescolano per stimolare i sensi. Lo chef di Palazzo Varignana ha pensato all’effetto cromatico, il protagonista assoluto è infatti il rosso presente in ogni piatto. Domenica 14 febbraio è prevista la Love breakfast, un carrello ricolmo di piatti per la colazione in camera che ti sorprenderà.

Articoli simili

Il portale Hostelworld propone alloggi per chi ama muoversi in bicicletta

redazione1

Una calda Pasqua a Soma Bay

anna.rubinetto

I Resort Six Senses ed Evason scelgono Encanto Public Relations per la loro comunicazione in Italia

anna.rubinetto
Please enter an Access Token