La proposta del Gourmet Boutique Hotel Tanzer a San Valentino diventa un’ottima idea regalo per  la propria metà. 

Il  Gourmet Boutique Hotel Tanzer (19 camere in tutto) con la primavera alle porte è la meta ideale da raggiungere in coppia per chi ama la natura: un soggiorno a Issengo, piccolo borgo di 350 abitanti, in mezzo alla Val Pusteria, a 15 minuti da Brunico,  vuol dire infatti, escursioni e passeggiate con le ciaspole nel bosco o semplicemente relax in hotel, utilizzando la piccola ma ben dotata SPA.

Fare questo regalo è semplice: basta richiedere un buono (via mail o telefono) pagarlo online e rendere felice il partner – HAPPY VALENTINE’S DAY!

Un laghetto incantato a cinque minuti dall’hotel, un bosco da esplorare proprio davanti e le coccole gastronomiche dello Chef Hannes Baumgartner faranno tutto il resto.

Perché la cucina è il vero fiore all’occhiello dell’hotel, che ha ottenuto importanti riconoscimenti quali l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2020 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata Guida Michelin nel 2020, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2020 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2020.

Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:
https://www.tanzer.it

CONDIVIDI: