Gallo Rosso offre una soluzione perfetta a tutti gli amanti della montagna e delle escursioni.

La voglia di evasione è tanta e non c’è niente di meglio che trascorrere una vacanza in uno dei masi Gallo Rosso.

Perfetta località in cui trascorrere San Valentino, tra le montagne innevate e la splendida natura dell’Alto Adige. Un’atmosfera romantica e magica vi avvolgerà grazie a dettagli unici. La neve, il camino scoppiettante, il silenzio e l’isolamento nella natura. Gallo Rosso vi offre il luogo d’amore perfetto per staccare la spina dalla routine quotidiana e ritrovare la serenità, anche in coppia.

Potrete fare delle poetiche passeggiate nei boschi, a piedi o con le ciaspole in dotazione. Ma anche una gita sulla slitta trainata dai cavalli, un’esperienza meravigliosa e da favola. Unica e indimenticabile. Per gli amanti del divertimento sportivo c’è la possibilità di adoperare lo slittino, praticare lo sci di fondo o il pattinaggio sul ghiaccio presso uno dei laghetti. Il maso è circondato da innumerevoli attrattive e panorami da sogno. Per soddisfare i gusti di tutte le coppie, dalle più avventure a quelle più romantiche. Il contadino padrone di casa saprà indirizzarvi verso le migliori escursioni e i passatempi più gradevoli. Come lo shopping per esplorare la città vicina.

Se invece preferite rimanere nel maso potrete godervi il relax nella sauna (condivisa e in alcuni masi anche privata) o la piacevolezza di un massaggio di coppia. Anche seguire il divertente e appassionante corso di cucina contadina, per imparare ricette locali e tipiche regionali. All’insegna del buon gusto. Sono infinite le possibilità di svago presso i masi Gallo Rosso.

Anche semplicemente rimirare le stelle dal balcone del maso, o rimanere al caldo del camino mentre fuori nevica. Alla vostra fantasia la scelta.

Ottima anche la colazione. Un cesto pieno di prodotti freschi, genuini, buonissimi e sani a portata di mano. Lo troverete ogni mattina fuori dalla vostra porta, al risveglio. In più latte fresco, torte fatte in casa, uova fresche, formaggio e speck di alta qualità. E ancora marmellate prodotte in loco, yogurt, succhi di frutta, pane fresco e molte altre squisitezze. Pensate proprio per farvi iniziare la giornata con amore.

Il luogo per eccellenza dove trascorrere del tempo di qualità insieme, lontani dai rumori e dai ritmi caotici della città e del lavoro. Per ritrovare la dimensione di coppia, tra divertimento e fascino.

Gallo Rosso è il nome del marchio che promuove l’attività di oltre 1.500 agriturismi in Alto Adige, attivi dal 1999. Appartiene all’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, per salvaguardare e valorizzare le realtà locali dei masi contadini. E tutto che riguarda le tradizioni di questo territorio, come l’artigianato locale e i prodotti gastronomici.

 

CONDIVIDI: