Crociere tour operator

Costa Crociere riparte con il programma il 13 marzo con Costa Smeralda

Appassionati di crociere, segnatevi la data: il 13 marzo 2021 Costa Crociere ha deciso di ripartire con il suo programma.

E lo farà con Costa Smeralda, che porterà i suoi ospiti in un viaggio alla scoperta delle nostre bellezze italiane.

Il settore del turismo è in ginocchio a causa della pandemia da circa un anno, tuttavia da Costa Crociere arriva un piccolo segnale di ripresa, grazie alla ripartenza del programma. Dopo aver valutato attentamente le misure del Dpcm in vigore fino al 5 marzo, la Compagnia ha deciso di posticipare la data della ripartenza.

I vertici di Costa Crociere sono consapevoli, che al momento, le misure restrittive non possano permettere ai viaggiatori di godere pienamente la magnifica esperienza di un viaggio. Pur condividendo la necessità delle attuali restrizioni, non possono fare a meno di guardare al futuro con più ottimismo.

Ecco quindi la decisione di ripartire il 13 marzo con Costa Smeralda. Che offrirà ai passeggeri due scelte: una crociera intera che li porterà a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari. O una mini crociera di 3 e 4 giorni.

Costa Crociere è quindi impegnata a comunicare alle agenzie di viaggio e ai clienti i cambiamenti in corso del programma.

Le crociere previste su Costa Firenze, Costa Deliziosa e Costa Luminosa, previste nel periodo tra il 1° febbraio e il 12 marzo sono cancellate. Costa Crociere riferirà a breve i programmi riferiti per le suddette tre navi.

Potrebbe interessarvi leggere anche: E’ in acqua Costa Toscana, l’ultima nata del Gruppo Costa

Articoli simili

Flower Power: a San Francisco con Konrad Travel

anna.rubinetto

Il TO La Fabbrica dei Sogni propone soggiorni a New York

redazione1

Onda su onda con Royal Caribbean, Sardinia Ferries e MSC Crociere

anna.rubinetto
Please enter an Access Token