A Levico Terme (TN) è stata attribuita la Bandiera Arancione.Stazione termale circondata dalle montagne e affacciata su un lago che è Bandiera Blu, la tua vacanza avrà un  tocco glam soggiornando al  Grand Hotel Imperial.

Importante riconoscimento da parte del Touring Club Italiano per Levico Terme (TN): l’associazione assegna ogni anno  la Bandiera Arancione a comuni che rispondono a precisi criteri di qualità della vita, tra cui tutela delle tipicità e sostenibilità ecologica.

Quest’anno sono 5 i comuni che l’hanno ottenuta, oltre a Levico Terme la bandiera sventola su Valeggio sul Mincio (Verona), Introd (Aosta), Roccamadolfi (Isernia) e Castelmezzano ( Potenza).
Il meraviglioso lago di Levico vanta già la Bandiera Blu della FEE – per qualità delle acque e attenzione all’ambiente – e ora questo nuovo premio rende Levico Terme ancora più green.

Se cerchi l’ispirazione, per la tua prossima vacanza puoi scegliere questa stazione termale circondata dalle montagne.

Attualmente le località Bandiera Arancione sono 252 in Italia, selezionate tra oltre 3000 candidature, e accomunate da una dimensione del vivere che mette al primo posto l’attenzione alla qualità dell’enogastronomia, dell’artigianato, della conservazione paesaggistica e urbanistica.

Chi cerca qualcosa di davvero speciale può visitare Levico decidendo di soggiornare al Grand Hotel Imperial, splendida dimora storica situata all’interno di un grande parco nel pieno centro del paese. Scelto anche dall’imperatrice Sissi per i suoi momenti di relax, il Grand Hotel Imperial accoglie gli ospiti in un’atmosfera dal fascino unico, che ricorda le nobili villeggiature d’un tempo e offre tutto il comfort di un moderno retreat.

Tra piacevoli passeggiate, ore rilassanti in beauty farm e ghiotte soste enogastronomiche (da assaggiare lo squisito formaggio tipico Vezzena) la vacanza a Levico Terme è un viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane, oggi più che mai. 

Per informazioni
Grand Hotel Imperial Levico Terme
www.hotel-imperial-levico.com

 

CONDIVIDI: