Ancora in cerca del regalo di Natale perfetto per l’amico che ha già tutto, o per la partner su cui vuoi fare colpo con una proposta originale? Regala l’esperienza di una notte in barca, comodamente ormeggiati in un tranquillo porticciolo e cullati dal leggero dondolio delle onde, con l’offerta di Letyourboat.

In questo particolare momento in cui la nostra penisola, come tutto il resto del mondo, sta attraversando un periodo delicato, riesce difficile pensare, con leggerezza, a viaggi e vacanze.

Ma se poteste avere una barca tutta per voi, per una notte romantica con il vostro partner o magari per un compleanno in famiglia un po’ diverso, in piena sicurezza e provando l’ebrezza di essere ospitato a bordo di un’imbarcazione privata, a vela o a motore, o magari di un lussuoso yacht?

La start up Letyourboat, premiata alla Camera dei Deputati con l’Oscar dell’Innovazione, lancia una splendida iniziativa per supportare il settore del turismo nautico, fermo ormai da mesi a causa del lockdown e, in occasione del Natale, regala dei buoni per vacanze in barca spendibili sul sito senza vincoli di scadenza.  

In occasione del Natale Letyourboat regala buoni per vacanze in barca. Lo slogan della bella iniziativa è: 

Regala un’emozione, senza scadenza! Noi faremo lo stesso con te

Questa iniziativa vuole farvi tornare a sognare, regalandovi un momento di relax ed un’esperienza indimenticabile. Qui il link all’iniziativa, valida solo per i primi 100 coupon: https://letyourboat.com/gift-card-natale/ 

Letyourboat non è proprietaria delle imbarcazioni, ma versa a sue spese la quota mancante al raggiungimento del buono spesa al fornitore (armatori o società di charter), con l’obiettivo di supportare il turismo e l’economia.

Letyourboat è formata da un team di imprenditori che conosce e ama il mare, con base a Genova e con un sogno: quello di promuovere e far crescere il settore della nautica, rendendo il mare e il vivere un’esperienza a bordo facile, sicura ed accessibile a tutti. 

Se non avete mai provato l’esperienza di una notte in barca, comodamente ormeggiati in uno dei porticcioli disponibili, a bordo di un piccolo hotel galleggiante a vostro esclusivo uso e con i massimi criteri di sicurezza ed igienizzazione, questa può essere un’ottima occasione.

E perché no, anche l’opportunità di fare un regalo originale da mettere sotto l’albero, per stupire le persone a cui volete bene.

La validità è illimitata, quindi i vostri buoni (quello che acquistate da mettere sotto l’albero e quello dello stesso importo che vi regalerà Letyourboat) non hanno vincoli di scadenza e potranno essere utilizzati per la prenotazione di una vacanza sul sito scegliendo tra più di 8000 barche e migliaia di località presenti sul sito.

Volete un esempio? 

New Aqua a La Spezia. Il proprietario verrà ad accogliervi per mostrarvi la vostra sistemazione, uno splendido yacht dotato di una magnifica e luminosa dinette (salotto interno) che può accogliere fino a dieci ospiti, per una cena con i propri congiunti oppure comodamente seduti sull’ampio divano. La barca ha quattro cabine, due matrimoniali e due con tre letti. Tutte con bagno e doccia private. La colazione è inclusa nel pernottamento, come anche  la pulizia e la biancheria. In questo momento particolare, legato ai dpcm in vigore, non si accettano più di sei ospiti.

 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: