In tempo di pandemia numerosi Stati isolani hanno previsto un periodo di quarantena per i turisti stranieri, per evitare di importare il virus. Per chi non vuole rinunciare al fascino dei Caraibi, l’ideale è trascorrere questo periodo in un paradiso come il Quintessence Hotel di Anguilla.

Anguilla è una bellezza unica nascosta nei Caraibi settentrionali. L’isola è ricca di coralli e rocce calcaree ed è contornata da 33 spiagge, conosciute per essere le più belle del mondo. La cucina prelibata, la qualità dei suoi hotel e le attrazioni turistiche la rendono una destinazione incantevole. Ha mantenuto inoltre il suo antico fascino, essendo un luogo remoto e incontaminato.

Il Quintessence ha riaperto il 19 novembre 2020, in conformità con le direttive del governo di Anguilla, sotto “la bolla”. Gli ospiti del resort dovranno rimanere nella proprietà per almeno 10-14 giorni, prima di esplorare il resto dell’isola. Mentre la durata effettiva della quarantena è determinata dal governo, il Quintessence Hotel è pronto ad accogliere gli ospiti in totale sicurezza.

Il personale è stato formato secondo tutti i protocolli di salute. Il Quintessence è stato completamente sanificato; lo spazio all’interno è più che sufficiente per mantenere il distanziamento sociale. Inoltre, ognuno verrà dotato di tutti i dispositivi di protezione personale.

Il Quintessence Hotel è l’unica proprietà extra lusso dell’Anguilla Relais & Châteaux ad Anguilla ed è in grado di soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti. E’ possibile fare lo shopping presso la boutique Keenie’s Bikinis, cenare al ristorante, famoso a livello mondiale, “Julians” o nel nuovo “Coral Beach Bar”, giocare a tennis e a golf; partecipare alle sessioni private di ginnastica e, naturalmente, godersi la meravigliosa spiaggia di Long Bay. Lo staff sarà lieto di descrivere ai clienti le escursioni studiate su misura per loro.

I punti di forza del Quintessence sono il rinomato ristorante di alto livello Julians, e il nuovo Coral Beach Bar, ideali per ospiti dal palato sofisticato. Entrambi offrono esperienze culinarie sorprendenti, ma ognuno ha la sua atmosfera speciale. I menu sono curati dal famoso chef Dominique Thevenet. Nel prezzo è inclusa la prima colazione.

Il Quintessence Hotel propone speciali offerte esclusive:

SORSEGGIARE ED ASSAPORARE AD ANGUILLA

Godetevi una vacanza ad Anguilla! L’offerta include una degustazione con abbinamento di vini nella cantina privata per due persone, più un credito di $250 per la cena al ristorante Julian.

ROMANTICISMO AD ANGUILLA

Soggiorni di 7 notti in romantiche suite di lusso con servizio in camera per due persone e couverture del letto di rose.

LAVORARE SODO, DIVERTIRSI MOLTO AD ANGUILLA

Quintassence può ospitare riunioni d’affari! L’offerta include camere lussuose, colazione giornaliera, $150 al Coral e un’esperienza di ristorazione privata di $500 a soggiorno
Il Quintessence è l’unico hotel Relais & Chateaux ad Anguilla. Questo marchio prestigioso rappresenta l’apice del lusso tra gli hotel di tutto il mondo.

Le informazioni sull’approvazione prima dell’ingresso sono disponibili sul sito dell’Anguilla Tourist Board www.ivisitanguilla.com; un addetto guiderà ogni richiedente durante tutta la procedura.
Per le linee guida, gli aggiornamenti e le informazioni più recenti sulla risposta di Anguilla per contenere efficacemente la pandemia COVID-19, visitare il sito www.beatcovid19.ai .
Per informazioni turistiche sull’isola: Anguilla Tourist Board – Via del Mare, 47, 20142 Milano – Tel. +39 02 8953 4108 – www.anguillacaraibi.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: