La magia di Palazzo Manfredi Small Luxury Hotels a Roma è proprio quella di affacciarsi sul Colosseo. Monumento iconico e secolare famoso in tutto il mondo. Simbolo italiano per eccellenza.

Oggi potrete ammirarlo in tutta la sua magnificenza proprio dalla terrazza del ristorante Aroma Rooftop Restaurant, di Palazzo Manfredi. L’hotel a cinque stelle è un vero e proprio luogo iconico della capitale.

L’albergo offre la possibilità di trascorrere una notte da sogno nel cuore di una città antichissima. Aggiungendo anche una cena gourmet d’eccellenza, grazie all’executive chef Giuseppe Di Iorio. Il ristorante Aroma Rooftop è situato sulla maestosa terrazza panoramica dell’hotel. Il messaggio che vuole lanciare questa iniziativa è quello di continuare a sognare. Nonostante il momento tragico e le grandissime difficoltà di ognuno di noi, non bisogna mai dimenticare la bellezza che ci circonda. Prendersi un momento di svago è l’unica via di accesso alla serenità. Soprattutto in momenti come questi. Nel caso di Palazzo Manfredi è una vera esperienza di lusso e raffinatezza, un soggiorno altamente esclusivo nella nostra capitale. Città amata in tutto il mondo per i suoi scorci suggestivi, i panorami mozzafiato e le impareggiabili antichità.

L’offerta speciale si chiama Stay & Dine. La proposta comprende una notte nell’iconico hotel e un’esperienza enogastronomica nel ristorante. Dal venerdì alla domenica. La camera sarà una Prestige o una Executive Room per godere del massimo dell’accoglienza Manfredi. In più una colazione à la carte nella terrazza. Per la cena è previsto un menù degustazione per due persone, di quattro portate (bevande escluse). Ogni altro dettaglio e per le prenotazioni vi rimandiamo al sito di Palazzo Manfredi.

Questo hotel è circondato da un’infinità di palazzi d’arte e antichità storiche, non solo il Colosseo.

A pochi passi la Domus Aurea, le vie principali ed edifici risalenti all’800. Propone dodici stanze e otto suite di varie dimensioni. Ogni camera è dotata di una mini palestra ad esclusivo uso degli ospiti. Grazie a un’inedita collaborazione con Technogym. A tutto questo si aggiungono anche sei appartamenti indipendenti chiamati Grand View, per la vista frontale sul grande anfiteatro. Il cliente si trova subito catapultato in un luogo di grande eleganza. Un design degli interni sofisticato e glamour che vi conquisterà già dalla prima occhiata.

Gli hotel del gruppo Manfred hanno tutti in comune diverse caratteristiche. La vista spettacolare, uno staff d’esperienza che sa come accogliere i suoi clienti e l’alta qualità. Fanno parte della Manfredi Fine Hotels Collections, proprietà dei conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi, diversi alberghi e ristoranti. Come il Punta Tragara Small Luxury Hotel. E anche Le Monzù e Mammà Restaurant, entrambi possiedono una stella Michelin. Senza dimenticare il meraviglioso maniero che si erge nell’isola di Capri, Il Castiglione. E ancora nuovi appartamenti nel centro storico romano, Palm Suite Manfredi Small Hotels. Tutte sistemazioni di grande eccellenza italiana, in cui le atmosfere e i panorami creano emozioni uniche per gli ospiti. Un brand d’eccellenza nell’arte dell’ospitalità, tutta italiana.

Per tutti i dettagli e la visione delle camere, trovate le informazioni al sito web ufficiale.

CONDIVIDI: