L’Ente Nazionale Croato per il Turismo lancia la campagna Scopri i colori della Croazia

L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato una nuova campagna promozionale “Scopri i colori della Croazia” in 7 mercati europei: Italia, Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Gran Bretagna.

Questa campagna autunnale promuove soprattutto le bellezze naturali, la cultura, la nautica e l’enogastronomia, e sarà attiva fino alla seconda metà di novembre attraverso articoli tematici sui portali online, annunci cartacei e pubblicità sui social network con l’hashtag #DiscoverTheColoursOfCroatia.

“Malgrado l’attuale situazione epidemiologica in Europa così come le attuali restrizioni ai viaggi che variano da Paese a Paese non consentano una maggiore realizzazione del traffico turistico, in questo periodo dell’anno è molto importante mantenere la visibilità della Croazia nei nostri più importanti mercati europei.

È con questo obiettivo che abbiamo lanciato questa campagna in cui vogliamo posizionare ulteriormente il nostro Paese come destinazione sicura con un’offerta ricca, di qualità e allettante nel periodo post-stagione.

Lo scopo è quello di trasmettere il messaggio che la Croazia è una destinazione che garantisce sicurezza e vacanze di qualità con numerose attività e strutture “, ha affermato il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Kristjan Stanicic, ricordando che gli incentivi promossi nella campagna “Una settimana di vacanza meritata” studiata solo per i turisti locali sarà estesa  a tutti gli ospiti stranieri che si trovano in Croazia che potranno usufruire di numerosi servizi turistici a prezzi inferiori del 50%.

La direttrice dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia, Viviana Vukelic ha sottolineato che l’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per il turismo croato e per questo motivo siamo stati presenti con le campagne promozionali sia nel periodo lockdown sia in questi mesi di apertura.
Nel periodo dopo stagione La Croazia offre svariate possibilità per una vacanza più tranquilla, in cui si può godere al meglio dell’offerta all’aria aperta come il ciclismo, il trekking, il turismo sanitario e wellness, la navigazione attraverso le isole croate, conoscere l’offerta gastronomica degli ottimi ristoranti e delle konobe (trattorie) tradizionali, gustare gli eccellenti vini e gli oli di oliva che sono diventati famosi in tutto il mondo. Inoltre vorrei ringraziare tutti gli operatori del settore sia italiani sia croati che hanno lavorato al meglio in una delle stagioni più diverse e imprevedibile nella storia del turismo.

https://croatia.hr/it-IT/vivi-la-croazia/scopri-i-colori-della-croazia

https://www.youtube.com/watch?v=2e6E60DjOXs

By | 2020-11-03T15:25:36+00:00 novembre 2020|Destinazioni|